STAMPA – Ionut fermo, 200 biglietti venduti

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

<p>

<b>Venduti 200 biglietti, infortunio per Ionut (La Gazzetta del Sud)</b><p>

“Botta all’alluce per il romeno: niente derby. Marra carica la squadra

<p>

“Sasà Marra sta caricando a dovere una partita che a Messina non è come tutte le altre. A Catania qualcuno la pensa diversamente, ma la sfida con gli etnei negli ultimi vent’anni è la più attesa in riva allo Stretto assieme al derby per antonomasia, quello dello Stretto. Il Messina non sarà solo al Massimino […] l’impressione è che in campo difficilmente andrà lo stesso undici che ha clamorosamente fallito contro la Paganese.

Ionut si ferma ancora Palumbo in dubbio (Corriere dello Sport)

“Nuovo infortunio in allenamento al dito del piede per il difensore rumeno Ionut che domenica scorsa era rientrato dopo un precedente ko fisico. Da valutare in questi giorni il recupero definitivo di Palumbo (in panchina domenica scorsa contro la Paganese), che potrebbe partire dall’inizio; in alternativa c’è Mileto. Per il resto centrocampo e attacco non dovrebbero subire variazioni.