STAMPA- Ipotesi #2, Valdes

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Valdes cercato in Qatar e Messico (Calcio News 24)

“aime Valdes potrebbe lasciare il Parma nella finestra invernale di mercato. Il cileno infatti non è più indispensabile per Roberto Donadoni che potrebbe anche lasciarlo partire. Sono tante le offerte arrivate per il Pajarito. SIRENE ESTERE – Oltre al Torino e al Catania, che lo cercano con grande insistenza, secondo quanto riportato dall’esperto mercato Alfredo Pedullà sul proprio sito, ci sarebbero stati sondaggi dal Messico e dal Qatar. Il giocatore è in scadenza di contratto e, salvo clamorosi colpi di scena, difficilmente rinnoverà il suo rapporto con il club ducale. Torino e Catania dovranno fare in fretta poichè le offerte pervenute da Qatar e Messico sembrano concrete.

Catania, per la regia spunta il nome di Valdes (Calcio News 24)

“Il cammino in campionato fino a qui è stato più che deludente e il Catania cercherà di cambiare rotta intervenendo prima di tutto durante la sessione invernale di calciomercato. Sono tanti i limiti emersi in questa prima parte di stagione con le cessioni di Lodi e Gomez che sembrano aver portato effetti negativi sull’intero gruppo. SERVE UN REGISTA – Nel tentativo di rimediare alla partenza estiva dell’ex numero 10 rossoazzurro, il Catania sta sondando il mercato alla ricerca di un degno erede. A finire nel mirino degli etnei è ora Jaime Valdes, centrocampista del Parma che andrà in scadenza di contratto il prossimo giugno.


Be the first to comment on "STAMPA- Ipotesi #2, Valdes"

Leave a comment