STAMPA – Ipotesi Spolli per Bottinelli

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, Agente Spolli: “Ha Offerte Dall’estero” (Focus Calcio)

“L’agente del difensore del Catania Nicolas Spolli Stefano Barattin, intervistato dai colleghi di tuttomercatoweb, ha voluto dare un commento sul futuro del suo assistito e le voci di mercato che lo riguardano. Ecco quanto detto dal procuratore italiano: “E’ chiaro che all’ultimo contratto importante della sua carriera abbia la voglia di giocare in una big. Catania gli ha dato tantissimo ed è chiaro che ogni decisione verrà presa di comune accordo con la società. La priorità assoluta va all’Italia, dovesse arrivare una chiamata da una big del nostro campionato sarebbe felice. Certamente anche ipotesi come quelle dell’Inghilterra o della Russia sono stimolanti. Ci sono molte squadre interessate, in particolare all’estero. Al momento però non c’è stata ancora nessuna richiesta ufficiale”.

Catania Mercato: arriva l’ex blucerchiato, l’argentino Bottinelli? Concorrenza di Atalanta e Bologna (Be Fan)

“Altro obiettivo etneo e altro Argentino. Si tratta dell’ex doriano Bottinelli, ora al River. Sul centrale la concorrenza anche di Atalanta e Bologna.

“Il Campionato è finito ed è ora di concentrarsi sul calciomercato e sui rinforzi: è così che sta facendo la formazione catanese, reduce da un campionato da incorniciare, che per la prossima stagione ha intenzione di puntare ancora più alto, magari all’Europa, ma per farlo ha bisogno di nuovi giocatori che arrivino a dare un contributo fondamentale nei tre settori. Ed è quindi in base a questo che la dirigenza etnea si sta muovendo per individuare nomi nuovi da portare in terra siciliana e uno di questi è Jonathan Pablo Bottinelli Bottinelli, vecchio pallino della dirigenza catenese che aveva tentato di arrivare a lui già nel 2011, ma tutti gli sforzi si conclusero con un nulla di fatto; oggi invece sembra una strada percorribile quella che porta al difensore argentino non ancora trentenne, attualmente nelle fila del River Plate, che è già in possesso del passaporto comunitario e quindi non causerebbe nessun problema alla formazione che volesse ingaggiarlo. Per il giocatore sarebbe un ritorno nel Belpaese dopo una breve esperienza alla Sampdoria (6 le presenze nella stagione 2008/09), che si concluse dopo un’espressa richiesta del giocatore a metà campionato di essere ceduto in prestito in Argentina per poter risolvere alcuni importanti problemi familiari.


Be the first to comment on "STAMPA – Ipotesi Spolli per Bottinelli"

Leave a comment