STAMPA – Iscrizione, rischiano in tre, spera una

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Iscrizioni: tremano 3 big (La Gazzetta dello Sport)

Il Brescia, il Siena e il Varese nei guai La verità in 8 giorni

E’ una corsa contro il tempo per non sparire Sono situazioni diverse, ma il rischio è uguale Nuovi soci e le banche: ecco come salvarsi

“E’ ripescato il Novara solo se saltano in tre

Brescia La cessione entro mercoledì E Corioni sembra ottimista

Tre giorni per una risposta che potrebbe arrivare già oggi. Entro mercoledì Gino Corioni deve dire sì o no a Marco Bonometti, il presidente dell’Associazione Industriale Bresciana che guida la cordata interessata all’acquisto del Brescia. Il tempo stringe. Mentre si accavallano le suggestioni, come quella ciclica di un possibile ritorno in veste dirigenziale di Roberto Baggio, le scadenze non aspettano

Siena Il destino è in mano a Mps Chiesto un aiuto ai giocatori

“Qualcosa si muove, ma salvare il Siena rimane un’impresa complicata. Le dimissioni del presidente Massimo Mezzaroma sembrano aver aperto uno spiraglio, anche se rischiano di essere tardive: il numero uno era rimasto ormai isolato e dunque incapace di portare avanti qualsiasi tipo di soluzione per evitare il fallimento. Ma i problemi legati al reperimento del denaro per l’iscrizione, uniti allo spaventoso debito (70 milioni di euro), rimangono.

Varese Un garante per la fideiussione I tifosi pronti a fare colletta

“Il Varese è sempre in alto mare, senza gli 800 mila euro della fideiussione per l’iscrizione in B e alla ricerca di una cifra di poco inferiore per pagare le ritenute Irpef di marzo e aprile. Il 30 giugno Nicola Laurenza aveva sfoderato ottimismo, confidando nell’aiuto degli imprenditori varesini, ma in 7 giorni nulla si è mosso e il presidente è con il fiato sospeso perché balla quel milione e mezzo che potrebbe essere fatale. Dieci anni dopo il fallimento del 2004, tutta la città trema e i tifosi lanceranno a breve una lotteria che punta a raccogliere 40 mila euro per il Varese, con 20 mila biglietti in vendita a due euro l’uno.


Be the first to comment on "STAMPA – Iscrizione, rischiano in tre, spera una"

Leave a comment