STAMPA- Izco e Boateng migliorano

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania: terapie per Almiron, Bellusci e Bergessio (Calcio News 24)

” Il Catania torna ad allenarsi dopo la sconfitta contro il Milan per 1-3.I rossazzurri hanno sostenuto 40 minuti di lavoro in palestra prima delle esercitazioni tecniche in campo, seguite da una sessione aerobica molto intensa, incentrata sulla corsa con variazioni di velocità. In chiusura, per i calciatori che non sono scesi in campo contro il Milan, anche una sfida 5 vs 5 su campo ridotto. I SINGOLI – Corsa a bordo campo per Boateng ed Izco; terapie per Almiron, Bellusci e Bergessio. Definito il calendario settimanale degli allenamenti a porte chiuse secondo quanto riportato dal sito ufficiale: domani doppia seduta (inizio alle 10 ed alle 15), venerdì alle 15, sabato rifinitura alle 10.30. Giovedì 5 dicembre, alle 15, allenamento a porte aperte.

CATANIA: TERAPIE PER ALMIRON, BERGESSIO E BELLUSCI (Repubblica)

Dopo la sconfitta interna con il Milan, il Catania ha ripreso la preparazione in vista del match di domenica in casa della Sampdoria. Quaranta minuti di lavoro in palestra prima delle esercitazioni tecniche in campo, seguite da una sessione aerobica molto intensa, incentrata sulla corsa con variazioni di velocita’. In chiusura, per i calciatori che non sono scesi in campo contro il Milan, anche una sfida 5 contro 5 su campo ridotto. Corsa a bordo campo per Boateng ed Izco; terapie per Almiron, Bellusci e Bergessio.

Catania, Izco e Boateng danno segni di ripresa (La Gazzetta dello Sport)

A porte chiuse, il Catania ha provato già gli schemi da opporre alla Samp nel match in programma domenica. De Canio ha dovuto fare a meno ancora di Bellusci e di Bergessio, oltre che di Almiron, ma il giovane Boateng e soprattutto Izco hanno dato segni di ripresa, correndo ai bordi del campo. Entro giovedì se Izco dovesse recuperare, magari potrebbe anche concorrere per una maglia da titolare in un centrocampo orfano di Tatchtsidis, squalificato al pari di Barrientos. Nessun provvedimento per Spolli, accusato da Balotelli, nel match di domenica. Nessuna frase di razzismo è stata ravvisata, così il Giudice non ha punito il difensore centrale argentino.


Be the first to comment on "STAMPA- Izco e Boateng migliorano"

Leave a comment