STAMPA- Izco forse, Biraghi no

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, test in gruppo per duo Izco-Bergessio (Corriere dello Sport)

“Prime prove per il centrocampista e l’attaccante, mentre Almiron ha continuato a seguire un programma differenziato

“Arrivano notizie incoraggianti da Torre del Grifo, dal quartier generale del Catania. Da registrare i primi test in gruppo per Izco e Bergessio, due uomini chiave per tentare la rimonta verso la salvezza. E’ ancora presto per parlare di rientri a pieno regime. Ad oggi il centrocampista ha più chance dell’attaccante di far parte della lista dei convocati anti-Verona che diramerà De Canio. Ancora lavoro differenziato per Almiron. Certo il forfait di Biraghi: la risonanza magnetica alla caviglia ha confermato l’indisponibilità.

Biraghi salta il Verona (Calcio News 24)

Bergessio e Izco di nuovo in gruppo, a parte Almiron

“Il Catania continua a lavorare in vista della sfida contro il Verona. L’allenamento è stato preceduto da una riunione in sala video, a Torre del Grifo; conclusa la fase di riscaldamento, due gruppi di lavoro si sono alternati sui due campi principali, svolgendo esercitazioni mirate allo sviluppo della forza funzionale e dedicandosi ad approfondimenti tattici. I SINGOLI – In chiusura, secondo quanto riportato dal sito web ufficiale, si è svolta una partitella da area ad area. Primi test con i compagni per Gonzalo Bergessio e Mariano Izco, differenziato per Almiron. La risonanza magnetica ha confermato l’indisponibilità di Cristiano Biraghi in vista di Catania-Verona.

Bergessio e Izco primi test con i compagni (Tuttosport)

“I due argentini sulla strada del recupero, resta a parte Almiron, certo il forfait di Biraghi dopo la risonanza magnetica alla caviglia

“Qualche sorriso per De Canio dopo la seduta andata in scena a Torre del Grifo. Perchè Bergessio e Izco hanno svolto i primi test con il gruppo. C’è anche chance di vederli tra i convocati per il Verona, anche se il centrocampista sembra più vicino al rientro rispetto all’attaccante. Certa l’assenza di Biraghi: la risonanza magnetica ha confermato la distorsione alla caviglia e dunque l’impossibilità di vederlo sul rettangolo verde. Resta ancora a parte Almiron che ha svolto il suo programma differenziato.

Izco potrebbe farcela per il Verona (La Gazzetta dello Sport)

“Si è allenato alle 17 il Catania che deve affrontare il Verona nell’anticipo di sabato. I rossazzurri potrebbero tornare al 4-3-3, visto che a centrocampo rientra Tachtsidis dalla squalifica e che potrebbe recuperare all’ultimo istante Izco reduce da un infortunio. Ci sarà anche Barrientos, che ha scontato un turno saltando il match con la Samp

Biraghi è out (La Sicilia Web)

“La risonanza magnetica conferma la distorsione alla caviglia destra per il laterale rossazzurro, indisponibile per Verona. Primi test in gruppo per Izco e Bergessio

“Cristiano Biraghi non sarà disponibile per Catania-Verona. La risonanza magnetica alla quale si è sottoposto il laterale sinistro ha confermato la prima diagnosi dell’infortunio patito a Genova contro la Samp: distorsione della caviglia destra. De Canio ha tre opzioni per rimpiazzare l’azzurrino: Capuano, esterno sinistro di ruolo; Monzon, parso a disagio da laterale basso (“Ma è stato ingaggiato per occupare quella posizione”, ha ricordato Pulvirenti); Alvarez, abituato a giocare a destra ma il più marcatore dei tre. Qualche indicazione positiva giunge da Bergessio e Izco, che hanno svolto i primi test in gruppo. Ancora differenziato, invece, per Almiron.


Be the first to comment on "STAMPA- Izco forse, Biraghi no"

Leave a comment