STAMPA- Jidayi e Sciacca per il centrocampo

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, per il centrocampo c’è anche l’ipotesi Jidayi (TMW)

“Il Catania contonua a preprare la squadra sulla base delle indicazioni del nuovo tecnico Pippo Pancaro. Tra le ipotesi per il centrocampo c’è anche che porta a William Jidayi, classe ’84, l’anno passato alla Juve Stabia (trentadue presenze e tre gol). Proprio in Campania Jidayi ha avuto come tecnico Pancaro. Le strade potrebbero ricongiungersi.

Fabio Sciacca pronto a tornare al Catania (Giornale di Sicilia)

“na settimana appena per prepararsi all’esordio stagionale in Coppa Italia contro la vincente tra Spal e Rende. Il secondo turno vedrà scendere in campo il Catania e proprio al «Massimino», il 9 agosto. Data ormai l’imminenza del primo impegno ufficiale, ieri la società ha ufficializzato l’inizio del ritiro pre campionato. Da lunedì 27 a mercoledì 29 luglio, i rossazzurri sosterranno le visite mediche e completeranno i test atletici necessari in vista del raduno e dell’inizio del ritiro, in programma giovedì 30. Probabilmente la lista dei convocati andrà aggiornata perché la dirigenza sta cercando di sfoltire la rosa svincolando gli atleti più costosi