STAMPA – Juventus su Castro, Genoa-Almiron

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Altre trattative (La Gazzetta dello Sport)

lo stesso Ascoli ha fatto un tentativo con il Catania per Ricchiuti ed è vicino a Marino (Reggina)

Lisandro, un altro no L’ultima carta Juve: Gabbiadini o Immobile (La Gazzetta dello Sport)

“Il Lione rifiuta il riscatto a 4 milioni. Oggi il transfer di Anelka. Ufficiali Bebeto e Cevallos, spunta Castro

“Anche ieri la Juventus ha provato a convincere il Siena a cederle Neto. Almeno in estate. L’incontro si è tenuto a Milano e ancora una volta i bianconeri piemontesi si sono sentiti rispondere «no». I toscani preferiscono cedere il difensore a titolo definitivo e quindi almomento la Dinamo Kiev—che ha offerto 8 milioni—è avvantaggiata. Ma occhio all’Hoffenheim. Castro Il nome nuovo è quello di Castro, l’esterno argentino del Catania. Piace, viene seguito con attenzione e si lavora per portarlo a Torino l’estate prossima. La trattativa è già iniziata.

Braccio di ferro tra Catania e Genoa per Almiron (Pianetagenoa1893.net)

“Secondo indiscrezioni l’accordo con il giocatore sarebbe già stato trovato, ma Pulvirenti blocca l’operazione. Così facendo il Catania perderebbe la possibilità di monetizzare la cessione dell’argentino, visto che a giugno si svincolerebbe. Il Genoa sta cercando di forzare la mano per arrivare alla conclusione della trattativa, con l’aiuto dell’entourage del giocatore, nel corso della giornata, sono stati fatti alcuni tentativi per convincere il club siciliano, ma non ha scaturito alcun effetto.


Be the first to comment on "STAMPA – Juventus su Castro, Genoa-Almiron"

Leave a comment