STAMPA – Keko abbandona la nave, Fedato ci pensa..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Ag. Fedato: “Situazione complicata, sperava di giocare di più” (TMW)

“Francesco Fedato, attaccante arrivato a gennaio al Catania dal Bari, sta vivendo alti e bassi in questa seconda parte di stagione, penalizzato anche dal cattivo rendimento della squadra etnea alle prese con il secondo cambio tecnico della stagione Per fare il punto sulla stagione fin qui e sulle ambizioni future del calciatore, la redazione diTuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva Massimo Briaschi, procuratore che ne gestisce gli affari: “Sicuramente è una situazione non semplicissima, ma per lui quella a Catania resta un’esperienza importante, che lo ha fatto crescere molto. Ha esordito in Serie A, ha avuto modo di giocare anche se non forse quanto si sarebbe aspettato, ma nella situazione di classifica attuale non è nemmeno facile per un giovane ritagliarsi spazio”. Il giocatore è in comproprietà tra Catania e Sampdoria. Come vi comporterete in caso di retrocessione in Serie B? “In questo momento non saprei, ci dobbiamo confrontare con la Sampdoria e con il Catania per valutare al meglio. Sono discorsi prematuri, deve prima finire il campionato e poi bisogna valutare i programmi delle due società”.

Ag. Keko: “Via da Catania con la B, piace anche in Italia” (TMW)

“Diventa sempre più difficile la permanenza di Sergio Gontán Gallardoal Catania. L’attaccante, meglio noto come Keko (22), è in scadenza nel prossimo giugno col sodalizio etneo e non resterà in caso di retrocessione in Serie B. L’agente Daniel Rodriguez, rappresentante della agenzia Universal Sport, contattato in esclusiva dalla redazione di Tuttomercatoweb.com ha fatto il punto sul suo assistito: “Al momento è difficile parlare di rinnovo, saremmo pronti a valutare una eventuale proposta del Catania ma il ragazzo lascerà sicuramente la Sicilia in caso di retrocessione. Aspettiamo dunque le prossime settimane per avere un quadro più chiaro sul futuro del ragazzo”. Il Catania è ultimo in classifica, può dunque iniziare a salutare gli etnei. Speriamo che la squadra possa salvarsi, ma è obiettivamente difficile. Keko sta dando il massimo per il Catania e continuerà a farlo fino all’ultima giornata, poi vedremo come muoverci in vista della prossima stagione”.


Be the first to comment on "STAMPA – Keko abbandona la nave, Fedato ci pensa.."

Leave a comment