STAMPA – Keko tentato dal Genoa

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Ancora incerto il rinnovo di Keko col Catania, il Genoa ci prova (Pianetagenoa1893)

“L’attaccante del Catania Keko è stato corteggiato da numerosi club, ma è rimasto al club rossoazzurro. Ciò nonostante il contratto in scadenza che non sembra ancora che possa essere prolungato. Alfredo Pedullà riporta sul suo sito gli sviluppi della situazione. “Almeno per ora – si legge su Alfredopedulla.com – non ci sono riscontri relativi a un rinnovo: possibile che il Catania gli faccia una proposta, ma siamo a febbraio e in questi giorni Keko è libero di trattare con chiunque. Genoa compreso, ve ne avevamo già parlato, un club che aveva mostrato un certo interesse per l’attaccante, come da noi segnalato lo scorso novembre”.

Keko non rinnova: accordo con il Genoa? (Calcio News 24)

“Non è un bel momento per il Catania che si trova all’ultimo posto della classfica, nonostante il ritorno sulla panchina di Rolando Maran. Chi sembra destinato a lasciare il club etneo nella prossima stagione è Keko. L’attaccante rossoazzurro infatti va in scadenza di contratto a giugno e non sembra intenzionato a prolungare. FUTURO ALTROVE – In assenza di sintomi per un rinnovo, Keko è alla ricerca della sua nuova squadra. In questi ultimi giorni si è fatto avanti il Genoa che ha già cominciato a trattare con il giocatore. Possibile che i grifoni si possano accordare con Keko e, a giugno, portarlo alla corte di Gian Piero Gasperini che sarebbe contento di averlo a disposizione a partire dalla prossima stagione.


Be the first to comment on "STAMPA – Keko tentato dal Genoa"

Leave a comment