STAMPA – Kurtic e Tito sì, Roncaglia no

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, pericolo iberico per Elizari (calciomercato.it)

Sul 21enne fantasista del Quilmes avrebbe messo gli occhi anche il Real Saragozza

“Insidia spagnola per il Catania. Anche il Real Saragozza – scrive il quotidiano ‘AS’ – sarebbe sulle tracce del baby fantasista argentino Fernando Elizari. Il talento classe ’91 è in scadenza di contratto con il Quilmes.

Ag. Roncaglia: “Niente Catania, addio alla Fiorentina difficile” (TMW)

“Niente Catania per Facundo Roncaglia, nonostante alla vice-presidenza del club etneo ci sia da qualche giorno l’argentino Pablo Consentino. Ad annunciarlo – ai microfoni di Tuttomercatoweb.com – il suo procuratore Claudio Curti: “Conosco Pablo, ma con lui non ho mai parlato di Facundo”. Quindi resta alla Fiorentina? “Nel mercato mai dire mai, dipende dalle offerte. Di certo c’è che Roncaglia ha altri tre anni di contratto con la Fiorentina e sta bene a Firenze. Se, in seguito, dovessero arrivare offerte di club importanti soddisfacenti sia per il club che il giocatore è chiaro che le prenderemo in considerazione”.

IL CATANIA IN PRESSING SU KURTIC (CalcioLinks)

” Il Catania manifesta il suo interesse per Jasmin Kurtic, centrocampista del Palermo. Il Catania é interessato a Jasmin Kurtic, centrocampista del Palermo. Il giocatore ha manifestato chiaramente l’intenzione di non voler scendere di categoria rimanendo nella massima serie, e quindi si può capire che il futuro del giocatore sia lontano da Palermo. Il club di Pulvirenti vuole quindi acquistare il giocatore: a breve le due società si incontreranno per discutere sul giocatore e gettare le basi per quel che sarà la trattativa e il futuro del giocatore.

Catania, dall’Ischia ecco l’esterno basso Fabio Tito (Il Corriere dello Sport)

“Il giocatore ventenne proveniente dalla D dovrebbe partire in ritiro con la squadra e se dovesse convincere Maran potrebbe allungare la permanenza in rossazzurro

“Il mercato rossazzurro ferve sottotraccia. I rossazzurri stanno cercando condidati per il ruolo di esterno basso, destinato a restare scoperto alla luce del trasferimento di Marchese al Genoa. In merito a questo una notizia è filtrata dalla Campania, per la precisione da Ischia. Fonti accreditatissime garantiscono l’ingaggio dell’esterno basso ventenne Fabio Tito, tre gol in questa stagione in Serie D. Tito dovrebbe partire in ritiro con la squadra e se dovesse convicncere Maran potrebbe allungare la permanenza in rossazzurro


Be the first to comment on "STAMPA – Kurtic e Tito sì, Roncaglia no"

Leave a comment