STAMPA – Kurtic, il Catania superato dal..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Kurtic più vicino (Europa Calcio)

Il club del patron Squinzi vicino all’acquisto del centrocampista sloveno

“Il Sassuolo, club neopromosso in Serie A, appare essere il maggior indiziato ad assicurarsi le preastazioni di Jasmin Kurtic, centrocampista sloveno classe ’89 di proprietà del Palermo. Il ragazzo è reduce da una difficile stagione con il Palermo, dove nonostante le 31 presenze non è riuscito ad aiutare il suo club a salvarsi. Su di lui è forte il pressing di Catania e Torino, ma il club del presidente Squinzi appare in vantaggio sugli etnei e sui granata, e sembra aver proposto a Zamparini uno scambio che porterebbe Kurtic in Emilia e Troianiello in Sicilia.

Il Sassuolo è in vantaggio nella corsa a Kurtic (Il Corriere dello Sport)

“Gli emiliani vogliono il centrocampista del Palermo sul quale c’è da battere la concorrenza di Catania e Torino

“Il Sassuolo sta sondando molti giocatori per presentarsi nella massima categoria con la giusta miscela di esperienza ed affidabilità. Il nome entrato con prepotenza sul taccuino emiliano nelle ultime ore è Jasmin Kurtic del Palermo, sul quale è forte la concorrenza di Catania e Torino. Il club di Squinzi al momento appare in leggero vantaggio.


Be the first to comment on "STAMPA – Kurtic, il Catania superato dal.."

Leave a comment