STAMPA – Kurtic, no al Catania perché.. rosanero

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

“Niente Catania per Kurtic” (La Sicilia Web)

“Il procuratore Ruznic sul centrocampista sloveno: “Difficile gestire un trasferimento in rossazzurro provenendo da Palermo. Il Sassuolo sarebbe l’ideale. Ilicic? Lo vogliono in Germania e Russia”

“”La situazione legata al futuro di Ilicic è rimasta invariata in questi giorni, considerato anche l’impegno delle società nelle questioni legate alle comproprietà. Superata questa prima fase inizia il mercato vero e proprio con le trattative che entrano nel vivo, aspetto che porterà alla definizione della nuova squadra nella quale giocherà Ilicic”. Parole firmate Amir Ruznic, agente del trequartista sloveno del Palermo Josip Ilicic, seguito con particolare attenzione dalla Fiorentina. “Josip sta vivendo serenamente la sua situazione, con la sua volontà che resta sempre quella di proseguire il suo cammino calcistico in Italia – spiega Ruznic -. Si sono interessate al ragazzo squadre dalla Germania e dalla Russia, ma non ho avuto contatti con club della Premier League. Josip sicuramente lascerà Palermo considerato che per un campionato di Serie B è sicuramente un giocatore sprecato, ma ancora non c’è nulla di definito su quella che sarà la sua destinazione futura”. Ruznic prosegue poi si sofferma sul futuro di Jasmin Kurtic, accostato da alcune voci al Catania e ora vicino al Sassuolo: “Credo sia difficile che il giocatore possa approdare in rossazzurro nella prossima stagione. Tutti conoscono la sana rivalità sportiva che esiste tra le due piazze e il fatto di provenire dal Palermo potrebbe essere un’arma a doppio taglio per il ragazzo, soprattutto per quanto concerne la gestione dei momenti negativi di una stagione. Posso comunque dire con fermezza che il futuro di Kurtic sarà ancora in Italia”.

Ag.Kurtic:”Jasmin giocherà in Italia,ecco dove…” (Mediagol)

 

“Amir Ruznic, agente di Jasmin Kurtic, intercettato dalla redazione di Calciomercato.it, ha fatto chiarezza sulla trattativa Palermo-Sassuolo per il promettente centrocampista sloveno. “Il Sassuolo è una società seria e ambiziosa che ha voglia di ripetere quanto di buono fatto negli ultimi anni. La piazza è euforica e mossa da tanto entusiasmo per il traguardo raggiunto nell’ultima stagione e sicuramente rappresenterebbe un ambiente ideale per la prosecuzione del cammino di crescita di Kurtic. Catania? Credo sia difficile che il giocatore possa approdare in rossazzurro per la prossima stagione – ha spiegato Ruznic –. Tutti conoscono la sana rivalità sportiva che esiste tra le due piazze e il fatto di provenire dal Palermo potrebbe esser un’arma a doppio taglio per il ragazzo, soprattutto per quanto concerne la gestione dei momenti negativi di una stagione. Posso comunque dire con fermezza che il futuro di Kurtic sarà ancora in Italia”.


Be the first to comment on "STAMPA – Kurtic, no al Catania perché.. rosanero"

Leave a comment