STAMPA- La ‘battaglia’ di Palombo e Gastaldello

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Gastaldello: “Per fare punti dobbiamo dare il doppio degli avversari” (Città di Genova)

““Domani è una partita importante ma non facciamola passare come finale, il campionato è lungo”. Il capitano della Sampdoria mantiene alta la guardia in vista della gara interna contro il Catania di domani alle 15. “Se giochiamo come a Milano, contro l’Inter, possiamo toglierci delle soddisfazioni. L’importante è entrare in campo determinati altrimenti rischiamo di farci del male. I nostri avversari verranno qua determinati cercando di mettere in campo tutto quello che hanno per far pace con i loro tifosi ma noi dovremo dare il 110%. Abbiamo scelto Fiorillo come capitano perché è cresciuto nella Sampdoria – conclude – e, se possiamo fare qualcosa per un compagno, lo facciamo volentieri”.

Gastaldello e Palombo: «Squadra più convinta e rigenerata» (Calcio News 24)

“Alla vigilia della sfida contro il Catania, insieme a Mihajlovic sono intervenuti in conferenza stampa anche Gastaldello e Palombo. Ecco le parole del difensore blucerchiato: «Sarà una partita importante ma non decisiva. Il campionato è ancora lungo e dobbiamo scendere in campo con la convinzione mostrata a San Siro. Il Catania giocherà con tanta rabbia e daranno il massimo per fare risultato». REPLICA PALOMBO – «Ogni partita deve essere una battaglia e dobbiamo fare il massimo per vincere. Se gli avversari saranno più bravi allora bisogna fare i complimenti agli altri. Contestazione Catania? Loro saranno ancora più carichi, vorranno dimostrare di poter far bene ma dobbiamo pensare a noi stessi. La mia posizione? Sono un ragazzo che vive molto per la fiducia, per me è fondamentale».

Palombo: “Domani è una battaglia, siamo pronti” (Città di Genova)

“La Sampdoria è rigenerata, domani sarà una battaglia, poi vedremo come finirà. Se i nostri avversari usciranno con i punti gli stringeremo la mano”. Così Angelo Palombo centrocampista dei blucerchiati intervenuto prima della rifinitura in conferenza stampa. “Noi dobbiamo pensare a quello che succede in casa nostra, certo dopo la contestazione saranno più carichi, però lo siamo anche noi. Penso che la scelta di dare la fascia di capitano a Fiorillo sia stata più che giusta, si allena come tutti. Rispetto a prima il fatto di essere stato utilizzato in difesa – conclude – sia dovuto al fatto che la squadra non stava attraversando un bel momento. Adesso c’è fiducia e riesco a dare il mio contributo”.


Be the first to comment on "STAMPA- La ‘battaglia’ di Palombo e Gastaldello"

Leave a comment