STAMPA – La carica degli infortunati

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

COME ARRIVA IL BARI (TMW)

“ Dall’infermeria arrivano due ottime notizie per Devis Mangia, che recupera in un colpo solo Galano e Salviato: il primo, tuttavia, non è ancora al meglio, e potrebbe inizialmente accomodarsi in panchina, a vantaggio di uno tra Stevanovic e De Luca. Non saranno invece del match il classe 1994 Partipilo, l’ex Parma Sall, il lungodegente Donati (il cui posto dovrebbe essere preso da Romizi) e Sabelli, impegnato con l’Under 21 azzurra.

CATANIA (Giornale di Puglia)

“Dopo il ko esterno con il Perugia, il presidente Pulvirenti ha deciso di cambiare guida tecnica dopo appena tre partite. E’ Sannino, ex tecnico di Palermo e Chievo, a subentrare alla guida di Pellegrino. Organico di primissimo piano, i rossoblu dovranno fare a meno di tantissimi giocatori per la gara di domenica. La retroguardia sarà privata di Gyomber, Capuano e Peruzzi e così Sannino è costretto a giocare con una difesa a tre dove farà il suo esordio Parisi (diciannovenne primavera lo scorso campionato in forza all’ Akgragas in serie D). A centrocampo, salvo grossi colpi di scena, si valutano le condizioni di Almiron; mentre i siciliani dovranno fare a meno di Spolli e Castro. In attacco spazio al tandem Leto-Calaiò, dopo l’espulsione di Cani la scorsa settimana.


Be the first to comment on "STAMPA – La carica degli infortunati"

Leave a comment