STAMPA – La felicità di Fedato e Muscolino

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Taormina, il giovane attaccante Muscolino passa al Catania (Messina Sportiva)

“Non vedo l’ora di iniziare questa avventura – spiega Muscolino – ringrazio vivamente la società Taormina con la quale ho trascorso sei mesi molto positivi. Senza il supporto del direttore Salvatore Puglisi e senza la guida del tecnico Saro De Cento non avrei mai potuto compiere questo importante passo. Un saluto affettuoso lo rivolgo anche ai miei ex compagni di squadra“. Ad esprimere viva soddisfazione per l’esito della trattativa, il direttore Salvatore Puglisi: “Quando una società prestigiosa come il Catania Calcio segue da mesi un tuo calciatore, significa che hai lavorato bene. Ho creduto nelle qualità di Davide Muscolino fin da subito, proprio per questo l’ho portato a Taormina rilevandolo dal Giardini Naxos. Adesso il ragazzo ha compiuto un altro passo importante, dopo la convocazione in Nazionale Dilettanti della scorsa settimana. Di questo risultato dev’essere orgogliosa l’intera città di Taormina“

Catania, le prime parole di Fedato: «Un sogno per me, a Livorno per vincere» (Calcio News 24)

“Da pochi minuti Francesco Fedato è un nuovo giocatore del Catania. Entusiasta del trasferimento, ecco le prime parole da rossoazzurro dell’esterno offensivo: «Sono molto contento di andare a Catania e di avere la possibilità di giocare in A. Per me è un sogno che diventa realtà. la posizione di classifica dei siciliani non mi spaventa perchè vengo con la voglia di trascinare la squadra alla salvezza. Partiamo da Livorno per cominciare la scalata».


Be the first to comment on "STAMPA – La felicità di Fedato e Muscolino"

Leave a comment