STAMPA – La Fiorentina cerca ancora Lodi

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Fiorentina: C’è Bradley (Tuttosport)

“Lex allenatore del Catania vorrebbe portare con sé dalla Sicilia quel Lodi per il quale i rossazzurri chiedono almeno 10 milioni. Così la Fiorentina prova a saggiare?? altre piste, due delle quali conducono a Verona e Cagliari: già, ai viola piace molto lo statunitense Bradley , che il Chievo stava trattando col Palermo prima che laffare subisse una brusca frenata, probabilmente per le contropartite in ballo tra le due società

TornaVentura e ilToro si sveglia: Gillet eSansone (La Stampa)

“E’ Gianluca Sansone, 25 anni, jolly offensivo molto mobile e micidiale sui calci di punizione. Mancino naturale, nel telaio di Ventura dovrebbe sostituire Mirco Antenucci, sul quale peraltro il discorso con il Catania non è ancora chiuso: i due club, dopo le schermaglie delle comproprietà, si rivedranno per vedere se c’è ancora spazio per il clamoroso ritorno al Toro dell’attaccante.


Be the first to comment on "STAMPA – La Fiorentina cerca ancora Lodi"

Leave a comment