STAMPA – La Fiorentina insiste per Gomez

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

L’Inter vuole il sì entro il 16 C’è un piano B con Ramirez (La Gazzetta dello Sport)

“Alternative Nel caso invece l’affare saltasse, il piano B — che passa anche dagli sviluppi delle situazioni in uscita legate a Julio Cesar, Maicon e Pazzini — porta ai nomi di Ramirez e Gomez. L’argentino del Catania sarebbe la soluzione low cost (6/7 milioni), mentre per l’uruguaiano il Bologna chiede 20 milioni, tanto che ha scoraggiato anche altri club europei.

Ternana: Meccariello (La Gazzetta dello Sport) “Dopoaver sistemato la fascia mancina con Vitale del Napoli, ufficializzato ieri, la Ternana mette a segno un altro colpo in difesa definendo l’arrivo di Meccariello dall’Andria. Ora gli umbri si concentreranno sull’attacco, dove Catellani (Catania) resta il primo obiettivo, vivo l’interesse per Paolucci, anche se il Vicenza in caso di ripescaggio difficilmente si priverà del suo bomber. A centrocampo si stringe per Botta, anche lui al Vicenza.

Serie B (Il Corriere dello Sport)

“Gli umbri insistono per chiudere la trattativa con il Catania per Andrea Catellani (24) e intanto annunciano lingaggio di Biagio Meccariello (21) difensore rilevato dall’Andria Bat.

LE URGENZE (Tuttosport)

“Non è un mistero che questo Novara necessiti di importanti ritocchi, oltre al centrocampista ghanese Barusso (il cui tesseramento sembra vicino ad essere perfezionato), almeno a giudicare da quanto è emerso durante il ritiro. Il ds Giaretta sta cercando di snellire un organico numericamente elevato, con alcune cessioni, in attesa di colmare i ruoli che Tesser ha indicato. In primis un esterno sinistro difensivo, quindi due centrocampisti: lo svincolato Cuffa , ex Padova, Moretti del Catania e Rossi ex Vicenza di proprietà della Juventus i nomi più caldi.

Torino (Tuttosport)

“Là dove gioca Pasquale , primo obiettivo per la fascia mancina difensiva. Lalternativa più apprezzata è, come noto, Marchese del Catania. Perché anche di un altro terzino sinistro ha bisogno il Toro.

MOSSE VIOLA (Tuttosport)

“Per lattacco lievita ogni giorno di più la candidatura dellolandese Ryan Babel , in rotta con lHoffehneim con cui andrà in scadenza nel 2013: il giocatore ha chiesto un ingaggio fuori parametro viola, ma la Fiorentina è convinta di riuscire a far cadere molte resistenze. Sempre aperta ma più costosa la pista- Gomez , sotto esame quella che conduce a Floccari. In difesa da segnalare ancora linteresse per Bovo . Sul fronte uscite il club viola conta di cedere Vargas ormai fuori dai piani: martedì si aggregherà alla squadra per il test dell8 agosto a Istanbul col Galatasaray, lobiettivo è trovare una destinazione turca al peruviano.

Ora la Fiorentina insiste per avere l’esterno Gomez (La Sicilia)

“L’alternativa dei viola è Babel perché giustamente il Catania chiede molto per l’argentino

“Chi parte e chi arriva. Il Vicenza, che sogna Lanzafame e Keko, attende ancora di sapere in quale categoria si ritroverà al termine del processo sul calcioscommesse: nel caso di ripescaggio in B, Keko sarebbe una certezza, un po’ meno Lanzafame, che potrebbe anche rientrare nel progetto di Maran. Catellani e Ricchiuti? Molte voci (per il primo c’è la Ternana), ma nel caso deli umbri domani si dovrebbe chiudere. Così come per Moretti, che piace a Varese e Novara, per Augustyn, che è seguìto dall’Ascoli e per Morimoto, per il quale si sarebbe fatto avanti il Besiktas. Previsioni? In due o in tre, alla fine, dovrebbero partire, non fosse altro per fare rientrare l’organico entro certi limiti, ma è difficile dire a chi toccherà lasciare la maglia rossazzurra.


Be the first to comment on "STAMPA – La Fiorentina insiste per Gomez"

Leave a comment