STAMPA – La Fiorentina punta forte su Bergessio

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Idea Bergessio come vice Gomez (Calciomercatoweb)

“Nuova idea per l’attacco della Fiorentina. Secondo quanto scritto da Sportmediaset.it, i viola starebbero pensando a Bergessio per rinforzare il proprio reparto offensivo. Il centravanti, retrocesso con il Catania, che ha già preso Calaiò, accetterebbe di buon grado l’opportunità di tornare a calcare i campi della massima serie.

Bergessio: incontro con gli agenti (Viola News)

“Un argentino in vetrina, Bergessio potrebbe cambiare squadra. L’attaccante ventinovenne interessa moltissimo alla Fiorentina, il profilo piace da tempo. Ora, il club viola fa sul serio. Contatti tra la Fiorentina e gli agenti del giocatore. Nessun incontro col Catania, tutt’ora. Bergessio vede la Serie A, su di lui c’è la Fiorentina.

Fiorentina, torna di moda un nome in attacco (Calciomercato.it)

“Rispedito Alessandro Matri al Milan dopo la poco prolifica esperienza in prestito, la Fiorentina è alla ricerca di un attaccante che possa fare da vice a Mario Gomez. Secondo ‘Sky Sport’, i viola starebbero pensando a Gonzalo Bergessio del Catania, argentino da tempo accostato a Vincenzo Montella che lo aveva allenato, con buoni risultati, all’ombra dell’Etna.

Fiorentina, Bergessio è l’identikit come alternativa a Gomez (TMW)

“Secondo quanto riportato da Sky la Fiorentina starebbe pensando a Gonzalo Bergessio per la prossima stagione. L’attaccante argentino, fresco di retrocessione col Catania, non seguirà gli etnei in Serie B e le sue qualità e il credito accumulato nella sua esperienza in Italia gli ha permesso di avere diversi estimatori. Tra cui i viola che stanno pensando a lui per il ruolo di vice Gomez.

Fiorentina, contatti con Bergessio (Calcio News 24)

“ Infatti, come riportato daGianlucaDiMarzio.com, gli uomini mercato viola sono al lavoro per portare al Franchi un elemento che riesca a fornire il salto di qualità. E questo elemento potrebbe essere l’argentino Gonzalo Bergessio, che fa attualmente parte del retrocesso Catania.Contatti tra la dirigenza della Fiorentina e l’entourage dell’ex Saint-Etienne, ancora nessuna trattativa con il club etneo.


Be the first to comment on "STAMPA – La Fiorentina punta forte su Bergessio"

Leave a comment