STAMPA – La gioia di papà Bergessio

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, fiocco rosa in casa Bergessio E’ nata la figlia Francesca (Calcio News 24)

“Nonostante una classifica di certo non soddisfacente il Catania in questo momento può gioire per una bella notizia rguardante il suo bomber Gonzalo Bergessio, al quale nelle ore scorse è nata la figlia Francesca. Bergessio era già padre di Valentino ma la gioia nello spogliatoio e in società è stata enorme.

Bergessio papà: «Vi presento Francesca» (La Sicilia 11.10.2013)

“Una Bergessio nata a Catania? Ci sta, perché questa città, per il centravanti rossazzurro, è una sorta di seconda casa. Così la nascita di Francesca, ieri (si unisce al fratello Valentino), è stata salutata come un vero e proprio evento non solo dalla famiglia del calciatore argentino, ma anche dai compagni di squadra, dal Catania, dai tifosi. Gonzalo, convertitosi ai social network, felice a più non posso, ha subito pubblicato due foto sul suo profilo twitter: uno che lo ritrare con l’intera equipe medica che ha assistito la moglie (fra l’altro Daniela Recupero ha accettato e s’è fatta fotografare subito dopo il parto), l’altra con la neonata tra le braccia Un Gonzalo inedito, con ancora indosso il camice che si usa per assistere al parto in clinica, una clinica catanese che ha voluto fino all’ultimo mantenere il giusto alone di privacy attorno a quello che è stato un lietissimo evento.


Be the first to comment on "STAMPA – La gioia di papà Bergessio"

Leave a comment