STAMPA – La Lazio insiste per Rolin

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Keita fa sorridere Pioli «Il 4-3-3 è l’ideale» Difesa, contatti per Rolin (Corriere della Sera)

“ Forte anche l’interesse del Lens per Ciani: i francesi, incalzati dal Lorient, stanno infatti stringendo i tempi per riportare in patria il trentenne difensore. In entrata, invece, cresce l’interesse per il difensore uruguaiano del Catania Rolin.

Lazio, Stankovic non è l’unica pista in difesa (Corriere dello Sport)

“ Il Catania propone Spolli, piace di più Rolin. Da non scartare Doria, anche se una trattativa vera e propria non è mai decollata. Insomma, la Lazio si guarda attorno prima di chiudere

Lazio, ipotesi Xandao. Spolli-Rolin le alternative (Tuttosport)

Ritorno di fiamma per il brasiliano che Lotito seguiva già tre anni fa. Nel mirino i due catanesi, Galliani propone Zapata in prestito

” La Lazio ha dato mandato ad un intermediario di sondare il terreno con il club russo ma intanto studia le alternative: Rolin e Spolli del Catania e poi c’è sempre quel Zapata che Galliani ha offerto in prestito e per il quale andrebbe pagato solo lo stipendio di 1,5 milioni esclusi i bonus.

Lazio, mercato in difesa: c’è il sì di Rolin (Il Calcio Magazine)

“La Lazio resta vigile sul mercato. Il club biancoceleste è a caccia di un elemento per rinforzare il pacchetto arretrato. Sulla lista della spesa del direttore sportivo Igli Tare sono appuntati diversi nomi che potrebbero fare al caso del tecnico Stefano Pioli, ma nelle ultime ore pare che i dirigenti capitolini stiano battendo con convinzione la pista che porta a Catania. Dagli etnei infatti potrebbe arrivare il possente centrale German Alexis Rolin. Il profilo dell’uruguaiano piace non poco al club di Lotito che sta preparando l’affondo decisivo. Secondo quanto riporta Sky Sport, c’è già l’ok del calciatore,.


Be the first to comment on "STAMPA – La Lazio insiste per Rolin"

Leave a comment