STAMPA – La lazio si prepara alla sfida

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna

Lazio, squadra al lavoro: assente Konko, Postiga ancora a parte (Calcio News 24)

“Prosegue la preparazione della Lazio in vista della gara di domenica con il Catania, in programma al ‘Massimino’ alle 12,30. Oggi la truppa di Reja è tornata in campo ad allenarsi: lavoro atletico, intenso per chi non ha giocato contro la Roma, e partitella finale. INFERMERIA – Non si è visto Konko, tornato a disposizione con i giallorossi nonostante un problema al polpaccio. Ancora a parte Helder Postiga: il giocatore portoghese, arrivato nella finestra di mercato di gennaio, si sta allenando sempre più intensamente, ma non ha ancora risolto del tutto i problemi al polpaccio destro. Presenti anche Marchetti, Kakuta e Minala, giovane aggregato alla prima squadra e finito a suo malgrado nell’occhio del ciclone per i dubbi sulla sua età.

C’è Postiga, ma il portoghese è in dubbio per Catania; Konko assente (Lazio News 24)

“Riprendono gli allenamenti in casa Lazio dopo il pareggio ottenuto nel derby: unico assente Konko, che si è dedicato a lavoro fisico specifico per attenuare i fastidi che già lo avevano messo in dubbio per la stracittadina. Si è visto in campo invece Helder Postiga, cui serviranno altri allenamenti prima di tornare a pieno regime; ma il portoghese si è allenato, almeno per la prima parte della seduta. Con i portieri a lavoro con Grigioni, ed Elez, Minala e Pollace aggregati, la squadra ha fatto esercizi di scarico, ad eccezione di chi non è sceso in campo domenica: per loro lavoro atletico con allunghi e corsa. L’allenamento, della durata di un’ora e mezza, si è concluso con una partitella otto contro otto, con Keita (autore di un poker) grande protagonista. Primo gol, anche se non ufficiale, per Kakuta, dopo un bel destro a giro. Domani prevista doppia seduta.


Be the first to comment on "STAMPA – La lazio si prepara alla sfida"

Leave a comment