STAMPA- La Leonzio sfida il Lecce

Fonte: giornaledibrescia.it
Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

SICULA LEONZIO: TORNA BOLLINO (La Gazzetta dello Sport)

La Sicula Leonzio prova oggi a mettere paura alla capolista Lecce allo stadio «Massimino» di Catania. Il tecnico Diana ritrova l’attaccante Bollino dopo il turno di squalifica. In avanti può puntare proprio sul palermitano e sull’imprevedibilità di Arcidiacono, con Lescano favorito sull’esperto Foggia. Scalpita l’under Sibilli, dopo la buona gara di Catanzaro. Ancora out invece il difensore De Rossi, rientrato in gruppo ma ancora non al meglio.

Diana: loro sono forti ma noi giocheremo per prendere i tre punti (Quotidiano di Puglia)

“All’inizio della stagione, Aimo Diana, quand’era ancora senza panchina, aveva pronosticato la vittoria del Trapani nella lotta per la promozione in serie B rispetto alle rivali Lecce e Catania. Oggi allena la Sicula Leonzio e trova sulla sua strada un Lecce che da mesi ormai occupa stabilmente il primo posto in classifica, davanti al Catania e, molto più indietro, il Trapani. «Daremo battaglia, ma solo calcistica al Lecce – ha detto in conferenza stampa l’allenatore bresciano che ha saputo risollevare la formazione siciliana dopo un lungo periodo buio -. Non ci chiuderemo nella nostra metà campo e cercheremo di vincere facendo del calcio».