STAMPA- La Leonzio fa spesa a Catania?

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

SIRACUSA SI RIAPRE LA PISTA MOI DA DOMENICA IN RITIRO (La Gazzetta dello Sport)

Il direttore sportivo aretuseo Antonello Laneri continua a lavorare per chiudere con un altro centrale di difesa. Sembrerebbe rimasta ancora in piedi la pista che porta al sardo Moi, ex azzurro, che ha chiuso l’ultima stagione nelle file della Vibonese. Da domenica pomeriggio intanto si inizierà a lavorare allo stadio “Scrofani Salustro” di Palazzolo Acreide e dovrebbero essere una quindicina i giocatori convocati per il ritiro con un paio che saranno valutati dal tecnico Bianco che dovrà consigliarne l’ingaggio o meno.

SICULA LEONZIO ECCO CAMMILLERI, BOLLINO DEROSSIEIBABYDELPALERMO (La Gazzetta dello Sport)

Ben cinque innesti tutti in una volta per la Sicula Leonzio. Il direttore sportivo Mignemi ha ufficializzato l’arrivo del difensore centrale Vincenzo Camilleri, classe ’’92, che nella scorsa stagione ha giocato prima nella Paganese per poi trasferirsi a gennaio nel Teramo, dell’attaccante Mauro Bollino e del difensore Andrea De Rossi ex del Catania. In prestito dal Palermo primavera sono arrivati pureigiovani Francesco Bonfiglio e Simone Giuliano, entrambi ’97. La Sicula Leonzio segue adesso vonm insistenza il centrocampista sloveno Urban Zibert ex Akragas, un elemento che assicurebbe qualità e quantità.

IlTrapani oracerca ilcentravanti (La Gazzetta dello Sport)

I E’ alla ricerca di una punta centrale il Trapani. Al termine di un lungo tira e molla, malgrado le assicurazioni di Perinetti, d.s. del Venezia (società di provenienza), Giuseppe Caccavallo (’87) ha deciso di accettare la corte del Cosenza, squadra dove aveva già militato in passato. «La cosa non ci dispiace più di tanto – dice Fabrizio Salvatori, responsabile dell’area tecnica granata –. Nel Trapani deve venire solo gente che non abbia tentennamenti, entusiasta di vestire la nostra maglia». Sia Salvatori che il d.s. Polenta hanno rivolto lo sguardo altrove, scandagliando il mercato sia per un attaccante che per un difensore.