STAMPA – La moviola di Catania – Novara

Redazione

CATANIA – Di seguito la moviola redatta dai maggiori quotidiani locali e nazionali sulla partita Catania  – Novara

La moviola (La Sicilia)

“Giusto annullare il gol di Mazzarani Il teramano Giampaolo Calvarese era alla sesta direzione assoluta in Serie A. Per lui pochi problemi. Regolari, nella prima rete del Catania, sia la posizione di Barrientos che quella di Bergessio, dietro la linea del pallone. Giusto annullare la rete di Mazzarani, che è in fuorigioco. Inoltre Rubino, che fa la sponda, commette fallo su Marchese. Lo stesso Rubino è dietro la linea della palla sul tiro-cross di Rigoni quando sigla il 3-1. Unica incertezza su un intervento di Spolli su Caracciolo da ultimo uomo, ma l’assistente Viazzi lo frena giusto in tempo e fa continuare il gioco.

La moviola (Corriere dello Sport)

Ok le reti di Bergessio e Rubino Il giovane Calvarese esce bene dalla sfida fra il Catania e il Novara. Due episodi da analizzare alla moviola, larbitro di Teramo non sbaglia le due valutazioni, aiutato dagli assistenti Viazzi e Cariolato. E regolare la rete di Bergessio: lazione nasce da un passaggio di Lodi per Barrientos, tenuto in gioco da Dellafiore e da Mascara. In fuorigioco ci sono Almiron, Marchese e Gomez, ma non interferiscono con lazione ed il pallone non è diretto a loro. Sul successivo cross di Barrientos, Bergessio è dietro la linea del pallone. E regolare anche la rete del 3-1: Rubino è dietro la linea del pallone che gli è stato servito da Rigoni.

Sorprendente Calvarese (La Gazzetta dello Sport)
Ancora una buona prova per Calvarese (Can B). Annullata una rete a Mazzarani: c’è il fuorigioco. Regolare il gol del Novara: Rubino è dietro la linea della palla sul tiro-cross di Rigoni.


Be the first to comment on "STAMPA – La moviola di Catania – Novara"

Leave a comment