STAMPA – La novità Mazzarani

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, il problema gol e la novità tattica Mazzarani (La Sicilia)

Senza risultati tutto diventa più difficile. Ma non c’è più tempo da perdere, bisogna svegliarsi. Pagati gli stipendi ai giocatori.

“La novità tattica è Mazzarani. Il suo ingresso in campo domenica è servito a dare maggiore profondità al gruppo, soprattutto all’azione d’attacco degli esterni […] contro il Lecce ci sarà da verificare le condizioni fisiche di alcuni uomini. Vedremo se Bastrini e Fornito recupereranno, se Parisi sarà di nuovo disponibile, se Biagianti dopo la capocciata e una partita disputata in condizioni precarie verrà recuperato.

Catania, confronto con i tifosi dopo il pareggio con il Melfi (Quotidiano del Sud)

“Al termine della gara tutta la squadra con in testa il capitano Marco Biagianti, seguito da Andrea Di Grazia, sono stati chiamati sotto il settore ospiti per un chiarimento. Durante il confronto, che si è sempre tenuto con toni civili ma duri e diretti, i circa 100 sostenitori rossazzurri presenti a Melfi hanno invitato la squadra di Pino Rigoli ad un maggiore impegno soprattutto nelle gare lontane dalle mura amiche. Dopo circa tre minuti i rossazzurri sono tornati nello spogliatoi.