STAMPA – La panchina di Maran resta salda

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Confronto Pulvirenti-Maran Ma la panchina è salda (Live Sicilia)

“A fine match, il tecnico trentino non si nasconde: “Inizio di campionato difficile. Ora, però, cambiamo registro”.

“A fine match confronto serrato tra il patron Pulvirenti ed mister Maran. I due hanno analizzato assieme il match di Livorno: la panchina del tecnico trentino non è minimamente in discussione. Queste le parole dell’allenatore rossoazzurro: “Direi che in qualche circostanza è stato bravo il portiere mentre in qualche altra non siamo stati fortunati. Dobbiamo ancora trovare gli equilibri giusti questo perchè abbiamo cambiato un pò a livello di organico per cui questo è un momento, in cui occorre conoscersi, e ci può stare. Ovvio, che oggi cercavamo ben altro. Purtroppo sono arrivate queste tre sconfitte ed ora dobbiamo lavorare. Per la prima volta, questa settimana, avrò tutti a disposizione e proveremo di lavorare al meglio.

Catania, confronto Pulvirenti-Maran Presidente e allenatore hanno avuto un colloquio dopo il ko di Livorno: la posizione del tecnico e’ salda (Calciomercato.it)

“Da rivelazione positiva della scorsa stagione a sorpresa negativa di questo avvio di campionato: il Catania si ritrova ancora a zero punti e qualcuno inizia a vedere in pericolo la panchina di Maran. Il tecnico, secondo quanto affermato da ‘Sky’, ha avuto un confronto negli spogliatoi con Pulvirenti: la sua posizione è salda.

Catania ancora a secco di punti, ma il tecnico Maran non si tocca (Calcio Web)

“Rolando Maran è deluso per il terzo ko di fila del Catania, uscito sconfitto 2-0 dall’Ardenza di Livorno. “Vedendo la gara – rileva – dico che le occasioni migliori le avevamo avute noi e anche il campo lo abbiamo tenuto bene. Siamo stati penalizzati dagli episodi, anche se dobbiamo e possiamo fare di più, dobbiamo trovare più lucidità”. “Sono solo tre giorni – si giustifica il tecnico della squadra etnea – che possiamo lavorare con l’intera rosa. Ora dobbiamo trovare l’equilibrio giusto anche se non è semplice farlo quando arrivano risultati negativi”. Una volta conclusa la gara, l’allenatore ha incontrato nello stanzone dello spogliatoio il presidente Antonino Pulvirenti. La notizia è riportata sul sito gianlucadimarzio.com. Una conversazione che non ha avuto ad oggetto l’eventuale licenziamento di Maran, ancora a secco di punti in classifica, ma il modo in cui organizzare il lavoro quotidiano in questi giorni per dare una scossa alla squadra. Nessun ripensamento del numero 1 del Catania: la guida tecnica non è in discussione.


Be the first to comment on "STAMPA – La panchina di Maran resta salda"

Leave a comment