STAMPA- La pazza idea Inzaghi

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Pazza idea Catania: per il rilancio panchina ad Inzaghi! (Goal.com)

“La salvezza ottenuta in extremis, a dispetto delle ambizioni promozione, obbliga il Catania a sdebitarsi verso i propri tifosi e pianificare un rilancio immediato: per puntare dritti alla Serie A, gli etnei pensano aFilippo Inzaghi. Già, proprio l’ex bomber del Milan, fresco di ‘benservito’ dalla società rossonera che ha deciso di cambiare guida tecnica dopo appena un anno con SuperPippo al timone. Ed eccoci all’interesse di Pulvirenti, svelato da ‘Sky’. Il patron dei siciliani strizza l’occhio ad Inzaghi, desideroso di riscattarsi al più presto alla luce della deludente stagione vissuta in sella al Diavolo. Stessa necessità del Catania, passato a stretto giro da una quasi Europa ai bassifondi della B. Il ‘proprietario’ della panchina rossoazzurra al momento è Dario Marcolin, ma la pazza idea SuperPippo rischia di sconvolgere ogni scenario.

Inzaghi: dal Milan all’ipotesi Catania (Calciomercato.com)

“Il suo futuro sarà lontano dal Milan, ma non davanti alla tv. Secondo quanto riporta Sky Sport dopo le voci sul Sassuolo per Pippo è spuntata l’ipotesiCatania, che intende scaricare Marcolin e ripartire da un nuovo allenatore per conquistare la Serie A.