STAMPA- La Primavera cade a Napoli

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Primavera, Saurini: “Vittoria importante. Play-off? Lotteremo fino alla fine” (Canale Napoli)

“Giampaolo Saurini, allenatore del Napoli Primavera, ha commentato il successo per 3-0 contro il Catania come riferito dal sito ufficiale della società azzurra. “Vittoria importante e molto convincente dei ragazzi di Saurini contro un Catania che sinora viaggiava spedito ai vertici della classifica. Prova di carattere sottolineata anche dalle parole del tecnico: “E’ stato fondamentale questo successo sa per riprendere il cammino in campionato, sia perchè abbiamo battuto una squadra rivelazione accorciando il distacco a sei punti”. “Vogliamo lottare fino alla fine per raggiungere i play off e giocando con questa determinazione possiamo fare cose importanti. Lo abbiamo già dimostrato in passato e vogliamo tornare a giocare al massimo delle nostre potenzialità così come abbiamo fatto oggi“

Primavera, il Napoli si rialza e travolge 3-0 il Catania (Cnaale Napoli)

“Il Napoli Primavera torna alla vittoria dopo la pesante sconfitta di Vicenza. I ragazzi di Saurini hanno infatti battuto per 3-0 la squarta forza del campionato, Catania, con un secco 3-0 grazie ai gol di Granata, Persano e Mangiapia. Vittoria importante e molto convincente dei ragazzi di Saurini contro un Catania che sinora viaggiava spedito ai vertici della classifica.

Primavera, Napoli-Catania 3-0 (Pianeta Azzurro)

“Il Napoli Primavera ha battuto il Catania per 3-0 nella settima giornata di ritorno del campionato sul campo di Sant’Antimo. Azzurrini che dominano la gara e aprono subito al successo con il gol dopo 20 minuti di Granata che stacca su cross di Gaetano. Il secondo gol, che di fatto chiude il match, arriva al primo minuto della ripresa con Persano, servito da Bifulco, che si infila in area per il 2-0. Napoli padrone del campo e sul velluto arriva dopo l’ora gi gioco il tris di Mangiapia, veloce a spingere dentro la palla in mischia. Vittoria importante e molto convincente dei ragazzi di Saurini contro un Catania che sinora viaggiava spedito ai vertici della classifica. Prova di carattere sottolineata anche dalle parole del tecnico: “E’ stato fondamentale questo successo sa per riprendere il cammino in campionato, sia perchè abbiamo battuto una squadra rivelazione accorciando il distacco a sei punti”.

La Gazzetta dello Sport

SANT’ANTIMO (Na) Vittoria importante per il Napoli sul Catania, complice l’episodio del ventesimo minuto con il gol fantasma convalidato a Granata (papera di Ficara). Mentre il Napoli esulta, Piermarteri colpisce un avversario con una gomitata. Partita in discesa per gli azzurri che nella ripresa chiudono la pratica.