STAMPA- La Reggina ha piano anti-Catania

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Scatta il piano anti-Catania Zeman ci crede (Corriere dello Sport)

“Tornata al successo, contro l’Akragas, la Reggina è attesa ad una prova difficile e ricca di attese. A Catania, domenica prossima, si affronteranno una delle migliori squadre nelle gare casalinghe e quella che non è riuscita, ancora, a conquistare il successo in trasferta. E visti i valori in campo, con alto livello tecnico e profonda esperienza dei siciliani, il pronostico fila diritto verso i padroni di casa. Ma appellandosi alla legge dei grandi numeri, gli amaranto, a più voci, hanno ricordato in
questi giorni che anche i più forti talvolta vengono sconfitti. Con grandi motivazioni, e trascinati da Coralli apparso in forma, i reggini provano a rovesciare i pronostici. Lo stesso capitano ha invitato i compagni «ad alzare lo sguardo per guardare il prossimo avversario con la giusta determinazione proiettata a conquistare la prima vittoria lontano dal Granillo. Una necessità che a questo punto del campionato potrà imprimere nuova forza al gruppo».

Leonetti è subito tra i convocati (Corriere dello Sport)

“La squadra si è stretta intorno al dg che nei giorni ha perso il più giovane dei fratelli. Poi ha avviato l’allenamento pomeridiano. Seduta intensa per Coralli e compagni diretta da Zeman. Provato Cucinotti al posto dello squalificato Kosnic. A bordo campo, in compagnia di Martino, notato Vito Leonetti. Il 23enne attaccante, lasciato il Lumezzane, ha raggiunto la Reggina. In serata ha firmato. Oggi prenderà parte al primo allenamento con i nuovi compagni. Completate le formalità di rito, Leonetti sarà convocato da Zeman per la partita di domenica a Catania.