STAMPA – La Roma è già pronta per il CT

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Daniele respinge pure i bookmaker: resterà alla Roma (La Gazzetta dello Sport)

“In Inghilterra certi del passaggio al City,maoggi alle 15 il mediano parlerà per cancellare i dubbi

“Ecco, Daniele De Rossi la sua di decisione l’ha presa ancora una volta, proprio come nel febbraio scorso, quando rinnovò a 5 mesi dalla scadenza (rinunciando a molte sterline in più del seppur ricchissimo contratto offertogli a Trigoria). «Resto alla Roma», sarà il succo delle sue parole. Rimane, però, che al City erano convinti di poterlo «chiudere» entro massimo 3-4 giorni e che allora con Berti ci si era spinti anche un po’ più in là. Daniele, insomma, doveva essere la ciliegina sulla torta di un mercato asfittico, l’uomo capace di rimettere il sorriso a Roberto Mancini (insultato domenica sera dalla curva giallorossa) e di fargli dimenticare i problemi legati all’infortunio del «Kun» Aguero. Ma Manchester non è Londra oMadrid e Roma resta sempre Roma, soprattutto per un romano. Daniele, oggi, ribadirà proprio questo, a prescindere dalle presunte vittorie. «Io ci credo», sarà la chiusura. E allora grazie ed arrivederci al City, ci sarà spazio per altri sogni.

Totti e Osvaldo ok Destro entusiasma Lamela e Bojan giù (La Gazzetta dello Sport)

“Tre punte volano, tre ai box Mattia e il 22: «Grazie Borriello»

Unpo’ immalinconiti sembrano Bojan e Lamela. Lo spagnolo era partito bene, poi il k.o. di Irdning l’ha fermato. Ora ha paura di giocare poco, schiacciato dalla concorrenza e da un futuro difficilmente romano dal 2013. Si aspetta rassicurazioni. LaRoma ci punta, ma se lui vorrà più spazio, allora si cercherà una soluzione (lanciando Tallo, da ieri Okaka è al Parma: cessione gratuita). Lamela, invece, è il grande deluso di domenica, con l’Aris: solo 16 minuti, a vantaggio di Lopez. Già, l’uruguaiano felice lo è, ma con i greci ha convinto a metà. E chissà che col Catania non torni nelle retrovie

Roma regina d’estate

Percorso netto dei giallorossi di Zeman mai ko nelle partite di pre-campionato E oggi De Rossi mette la ciliegina sulla torta confermando la sua permanenza

“Ulisse, Caronte, Scipione, Minosse, Virgilio, Nerone, Caligola, l’imminente Lucifero,i primi giri di giostra della Romaamerican- zemanianaeDanieleDe Rossi. Eccoli qui i tormentoni e i protagonisti dell’ estate. Cicloni, anticicloni, una macchina da gol che ha riacceso imotori eunatelenovela, forse davvero mai incominciata, arrivataall’ultimoatto. Vicende climatiche a parte, c’e sempre di mezzo la Roma. Che preferisce non farsi affibbiare il platonico, espessoe volentieri anche iettatorio, titolo di regina d’estate ma che come tale si e comportata. Dentro e fuori sul campo. Sul mercato, nelle amichevoli e per aver risvegliato i sogni di un’intera tifoseria. Merito del ritornoacasadiZeman,maanchediquellochehafattovedereilcalciod’agostoconunpercorso netto di nove vittorie in altrettante amichevoli.

Per il Catania è quasi fatta la Roma titolare Un unico dubbio: Lamela o Lopez? Ufficializzati i numeri Destro prende il 22 e ringrazia Borriello (Il Corriere dello Sport)

“Lamichevole contro lAris non ha soltanto certificato lo storico filotto estivo della Roma – nove vittorie su nove – ma ha offerto indicazioni attendibili sulla squadra che Zeman ha in testa per la prima di campionato contro il Catania. La sensazione è che domenica, sorprese di mercato a parte, dieci undicesimi della formazione saranno gli stessi: potrebbe uscire Nico Lopez, che ha un po deluso, per lasciare il posto a Lamela. Sempre che Lamela faccia valere il suo talento negli allenamenti della settimana. Finora non sempre è piaciuto al capofamiglia.


Be the first to comment on "STAMPA – La Roma è già pronta per il CT"

Leave a comment