STAMPA – La Roma è pronta, quasi..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Maicon a parte. De Rossi in palestra (Tuttosport)

Hanno lavorato insieme al centrocampista anche Romagnoli, Destro e Toloi, differenziato sul campo per il terzino brasiliano

” La Roma oggi pomeriggio ha svolto il penultimo allenamento della settimana in vista della trasferta di domenica pomeriggio con il Catania. La squadra, dopo il classico riscaldamento, è stata impegnata in un torello, prima di concentrarsi in una serie di finalizzazioni. Benatia si è mosso con il gruppo, seduta in palestra invece per De Rossi, Destro, Romagnoli e Toloi, solito differenziato sul campo per Maicon, Balzaretti ha fatto il lavoro con il brasiliano. Assente il giovane Ricci per via di un attacco febbrile. Domani i giallorossi svolgeranno una rifinitura mattutina.

Toloi, recupero lento: a Catania in dubbio Benatia in gruppo, sarà convocato (Il Messaggero)

“Provino in vista per Toloi. Il brasiliano spinge per far parte della comitiva che si recherà a Catania ma per farlo dovrà superare il test di domani. Il problema avvertito in questi giorni, infatti, è che il riassorbimento del colpo ricevuto da Robihno durante Roma-Milan è stato più lento del previsto. O meglio: nei primi due giorni sono stati evidenziati miglioramenti confortanti che poi si sono interrotti martedì e mercoledì. Oggi il calciatore stava meglio ma ha rimandato le sensazioni a domani, quando capirà se sarà il caso di forzare. Chi invece farà parte della lista dei convocati è Benatia, recuperato in anticipo rispetto alla tabella iniziale che voleva il difensore franco-marocchino pronto per la gara contro la Juventus. Match che potrebbe presentare i bianconeri all’Olimpico già vincitori dello scudetto.

 


Be the first to comment on "STAMPA – La Roma è pronta, quasi.."

Leave a comment