STAMPA- La Sampdoria che pensa già al Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

In cinque si allenano a Bogliasco pensando al Catania (Sampdoria News 24)

“Infatti, in cinque, Da Costa, Obiang, Palombo, Pozzi e Gastaldello, che non fanno parte dei disponibili di stasera, si sono allenati oggi a Bogliasco come riporta la Gazzetta dello Sport. Soprattutto sotto osservazione c’è il capitano blucerchiato che tenterà un difficile recupero in vista della gara di domenica contro il Catania. Domani, invece, il gruppo riprenderà ad allenarsi a ranghi completi.

Nella Samp non ci sono intoccabili Gastaldello ritorna? Regini pronto (La Sicilia 05.12.2013)

“Il difensore centrale Gastaldello forza i tempi per recuperare contro il Catania. Altrimenti toccherà a Regini che a San Siro con l’Inter ha preso il posto del capitano uscito malconcio al 41′ del primo tempo […] Il neo tecnico blucerchiato ha già rispolverato Maresca che era finito ai margini della rosa, ha dato spazio a Petagna e Renan (decisivo nell’1-1 contro i nerazzurri di Mazzarri). Tutti calciatori che hanno riassaporato il campo in campionato. Una fiducia ripagata. IL CATANIA. La testa è al Catania che arriva domenica al Ferraris. Una partita della vita per entrambe le squadre con i siciliani ultimi con 9 punti, il club del patron Garrone un gradino sopra a quota 12. «Ho lavorato molto sulle teste, c’era bisogno di ridare fiducia e ritrovare la tranquillità» ha dichiarato Mihajlovic che sul piano dei risultati, per quanto espresso sul campo, ha detto che la Sampdoria avrebbe meritato qualche punto in più. La sfida col Catania non sarà una gara normale per l’ex collaboratore e vice di Mancini. Il passato non si dimentica e Mihajlovic ha lasciato il segno all’ombra dell’Etna. Anche se ha dimostrato di non farsi frenare dalle emozioni quando ha affrontato Lazio ed Inter, pagine importanti e cruciali nella sua carriera di calciatore ed allenatore. Per quanto riguarda la formazione non dovrebbe discostarsi dallo schieramento visto contro l’Inter. Gastaldello e Castellini in infermeria. Le loro condizioni andranno valutate. Berardi e Salamon vicini al rientro, mentre Pozzi si è fermato precauzionalmente, ma domenica ci sarà.


Be the first to comment on "STAMPA- La Sampdoria che pensa già al Catania"

Leave a comment