STAMPA – La Sampdoria non molla quei due..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Samp: Samuel, 2 giorni per decidere torna la pista Quagliarella (PrimoCanale)

“Oggi, a Milano, c’e’ stato l’incontro tra l’ex interista e la dirigenza blucerchiata che avrebbe offerto all’argentino un biennale da circa un milione a stagione. Il difensore vuole valutare anche altre proposte che gli sono arrivare dall’estero In attesa di una mossa del Catania per Bergessio, si lavora anche per il portiere.

Samp: vicino Samuel. Interessa Bergessio (Tuttosport)

Il difensore è ad un passo dall’accordo, l’attaccante argentino del Catania è considerato il profilo ideale

“Slitta in giornata l’incontro tra Walter Samuel e Ferrero perchè ieri il nuovo presidente sampdoriano era impegnato. La fumata bianca è nell’aria poi i blucerchiati si concentreranno su un altro ex nerazzurro, Esteban Cambiasso, e proveranno a capire se ci sono i margini per prendere Movsisyan. Inoltre si segue con attenzione il centravanti argentino del Catania Gonzalo Bergessio, considerato l’elemento giusto, vista la sua esperienza a buoni livelli in Serie A, per puntellare il reparto offensivo.


Be the first to comment on "STAMPA – La Sampdoria non molla quei due.."

Leave a comment