STAMPA – La Sampdoria vuole Frison e Bergessio

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Samp-Catania: in ballo il duo Frison-Bergessio (Corriere dello Sport)

I blucerchiati lavorano per il portiere e l’attaccante che però piace pure al Toro e al Boca

“Rotta precisa. Che parte dal porto di Genova e arriva giù fino in Sicilia. La Samp vuole potenziare la squadra e si concentra tra i pali, dato che Romero, vice campione del mondo con l’Argentina, ha parecchie richieste dalla Premier League. Fari accesi su Frison che resterebbe volentieri nel massimo campionato dopo tante stagioni di gavetta. Con il Catania è aperto pure il capitolo Bergessio, ma l’attaccante argentino vuole aspettare perchè potrebbero rifarsi sotto il Toro o il Boca.

Samp, Osti: “Dobbiamo completare la rosa, Campaña esclude Lodi” (TMW)

“Intervenuto ai microfoni di Telenord, il ds della Sampdoria Carlo Osti ha parlato del mercato doriano: “Maxi scambio con il Catania? La notizia di trattative con i rossazzurri gira ormai da molto tempo, valutiamo tutto, dobbiamo completare la squadra. E’ chiaro che José Campaña esclude un giocatore come Lodi per caratteristiche tecniche. Cerchiamo un portiere e un attaccante”. Sul portiere, Osti ha tuttavia precisato: “Non è escluso che Romero ad agosto si aggreghi alla squadra al termine del periodo di riposo per le fatiche sostenute con la Nazionale argentina. Potrebbe anche essere lui il portiere titolare”

Ferrero: “Cassano è un grande giocatore. Dal Catania…” (Calciomercato.it)

“Niente Sampdoria per Antonio Cassano. Il presidente del club blucerchiato, Massimo Ferrero, ha parlato dell’attaccante barese e della possibilità di rivederlo a Genova: “È un grande calciatore che io stimo molto – riporta ‘gianlucadimarzio.com’ -, però andiamo avanti, dobbiamo fare una nuova Samp”. NUOVI ARRIVI – “Non è il mio stile dire cavolate, vi dico solo che sto lavorando bene e che prenderemo due calciatori dal Catania”.


Be the first to comment on "STAMPA – La Sampdoria vuole Frison e Bergessio"

Leave a comment