STAMPA – La scottante questione rinnovi

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, un poker ad alto rischio (Il Giornale di Sicilia)

“Altolà di Pulvirenti agli atleti in scadenza di contratto. «Bisogna meritarlo – dice – e non è per nulla scontato. Non ci sarà un “Marchese-bis”»

“Nell’ultima conferenza stampa, il presidente Nino Pulvirenti ha lanciato un messaggio ben preciso ai quattro atleti il cui contratto scade il 30 giugno 2014. Bisogna meritarlo e non per tutti è scontato, soprattutto vanno valutate le diverse situazioni, ma è certo che non ci sarà un altro “caso Marchese”, un atleta valido che è andato via a parametro zero dopo aver giocato fino alla fine. Alvarez, Bellusci, Biagianti e Capuano sono, insomma, avvertiti. Giuseppe Bellusci è vicinissimo alla firma, come lui stesso ammette pubblicamente, augurandosi che si arrivi in tempi brevi a mettere nero su bianco.

Biagianti va verso il Livorno (La Sicilia 17.08.2013)

E dato che siamo in tema di rinnovi, è imminente l’accordo con Bellusci: la notizia sul profilo twitter del bravo difensore rossazzurro («per quanto riguarda il rinnovo, siamo vicinissimi, ma purtroppo ancora non è ufficiale, speriamo lo sia prima possibile…).


Be the first to comment on "STAMPA – La scottante questione rinnovi"

Leave a comment