STAMPA – La soddisfazione di Foscarini

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Claudio Foscarini (Calciomercato.com)

“Sapevamo che per noi sarebbe stata una partita chiave e l’abbiamo affrontata nel modo giusto, anche se abbiamo sofferto il ritorno del Catania nel finale di gara, in cui eravamo un po’ stanchi. Dovevamo tornare a vincere al Tombolato e lo abbiamo fatto con tanta determinazione soprattutto nel primo tempo e ad inizio ripresa. Oggi abbiamo dato finalmente un’impronta importante e dobbiamo continuare così per fare un altro campionato. Ho rivisto il Cittadella che ho in mente. Sulla fascia sinistra siamo stati devastanti e a tratti ho rivisto il vecchio Cittadella, i nostri primi settanta minuti sono stati sicuramente i migliori del campionato. Negli ultimi venti non abbiamo più giocato e abbiamo avuto paura di vincere. Nel finale hanno pesato i tre mesi senza vittorie, ma siamo stati compatti e aggressivi, portando a casa questo importante successo. Sono molto contento in vista della difficile trasferta di Perugia”.

Foscarini: “Sulla sinistra siamo stati devastanti” (TMW)

“Claudio Foscarini, tecnico del Cittadella di ritorno alla vittoria dopo tre mesi, ha parlato in sala stampa dopo il 3-2 interno contro il Catania. Ecco le dichiarazioni del tecnico trevigiano riportare da padovasport.tv: “Oggi abbiamo dato un impronta, dobbiamo continuare così per fare un altro campionato. Ho rivisto il Cittadella che ho in mente. A sinistra siamo stati devastanti, a tratti ho rivisto il vecchio Citta. I nostri primi 70 minuti odierni sono i nostri migliori del campionato. Gli ultimi 20 invece non abbiamo più giocato, avevamo paura di vincere. Hanno pesato gli ultimi tre mesi di non vittoria. Siamo stati compatti e aggressivi, sono contentissimo”.


Be the first to comment on "STAMPA – La soddisfazione di Foscarini"

Leave a comment