STAMPA – La strategia per prendere Ardemagni

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Ardemagni, si fa sotto il Catania (Europa Calcio)

Il club del presidente Pulvirenti torna all’assalto dell’attaccante ora all’Atalanta

“Dopo l’ottima stagione passata al Modena, Matteo Ardemagni è tornato a vestire la maglia dell’ Atalanta. Varie squadre di serie A si stanno interessando a lui: fra queste c’è il Catania, che secondo la Gazzetta dello Sport avrebbe offerto ai bergamaschi 1,5 milioni di euro per la comproprietà. I siciliani valutano l’intero cartellino del giocatore 4 milioni.

Per Matteo Ardemagni si fa avanti il Catania: 1,5 milioni per la metà (Bergamonews)

“Nuova puntata per la telenovela estiva che riguarda Matteo Ardemagni: sul bomber milanese sarebbe ripiombato il Catania, pronto a strapparlo alla concorrenza di Palermo, Livorno, Newcastle e Stoke City al più presto. Patron Pulvirenti ha deciso che l’attacco del suo nuovo Catania (che sta per diventare orfano di Gomez, promesso sposo del Metalist) sarà affidato ai gol dell’ex Modena, che lo scorso anno in Emilia ha segnato la bellezza di 25 gol. Ma l’Atalanta non ha intenzione di fare sconti: volete Ardemagni? Staccateci l’assegno da 4 milioni di euro che chiediamo da settimane. Assegno che però nemmeno il Catania sembra disposto a firmare, tant’è che l’ultima notizia parla di una trattativa che si potrebbe intavolare sulla formula della comproprietà per 1,5 milioni.

Catania, ecco la strategia per Ardemagni (Calciomercato.it)

La societa’ rossazzurra punta alla comproprieta’ dell’attaccante: presto l’incontro con l’Atalanta

” Il Catania torna alla carica per Ardemagni: come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, la società rossazzurra vorrebbe il giocatore in comproprietà (offre 1,5 per la metà) ma l’Atalanta valuta l’attaccante 4 milioni. Presto ci sarà un incontro tra le parti.


Be the first to comment on "STAMPA – La strategia per prendere Ardemagni"

Leave a comment