STAMPA – La Ternana aspetta Sciacca

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Ternana, primo vagito in attesa dei big (Giornale dell’Umbria)

In 20 al raduno aspettando Sciacca, Falco e Antenucci

“Tra mercato e ritiro. I volti nuovi non sono tanti, qualche sbarbatello. Come al solito a fare gli onori di casa i pochi “vecchi” rimasti in questa Ternana che ha convocato 20 elementi in attesa di aggiungere qualche altro “pezzo” magari anche pregiato. Praticamente fatta per il centrocampista Fabio Sciacca (24) prelevato dal Catania, società con la quale la Ternana continua a discutere dell’attaccante Mirko Antenucci (29), mentre ieri a Milano ci sarebbe stato un paur parler anche con Emiliano Bonazzoli (34). Ma ieri prima di cena Cozzella ha incontrato i dirigenti del Lecce: in discussione il trasferimento di Filippo Falco (21) esterno che Toscano avrebbe voluto in rossoverde già dalla passata stagione. I nuovi si potrebbero aggregare alla comitiva nelle prossime ore anche perché i 20 che ieri sera si sono presentati oggi saranno impegnati nelle visite mediche e nei primi test della stagione.

Ternana tratta Castiglia, Sciacca ritiro col Catania (Sport Terni)

“Fabio Sciacca fa parte della lista dei 30 calciatori in ritiro agli ordini del tecnico Maran con il Catania. Ma il DS della Ternana Vittorio Cozzella sta proseguendo la trattativa con i dirigenti del club siciliano per trovare la formula per il trasferimento del centrocampista a Terni. Ma oggi si è parlato di un altro giocatore per la futura linea mediana rossoverde. Vale a dire Luca Castiglia (nella foto). Cozzella si è incontrato infatti con Cherubini e Paratici per parlare del giocatore, che ha militato nell’ultimo torneo di B nel Vicenza. Sembra allontanarsi invece la pista che porta a Michele Troiano, ex Sassuolo. Su lui sono in pressing infatti Salernitana e Perugia, avversarie nel prossimo campionato di Prima Divisione di Lega Pro.


Be the first to comment on "STAMPA – La Ternana aspetta Sciacca"

Leave a comment