STAMPA – La Ternana attende Antenucci

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

TERNANA-ANTENUCCI, L’ACCORDO C’È E LA FIRMA A BREVE (Terni in rete)

“Manca ancora la firma sul contratto di Mirko Antenucci, attaccante del Catania, ma l’affare può considerarsi concluso dopo i notevoli passi in avanti registratisi nella giornata odierna. è indubbio che l’ ” operazione Antenucci ” sia onerosa e che per imboccare il rettilineo finale è stato determinante, a nostro avviso, il contributo dato dal patron, Edoardo Longarini che potrebbe aver appianato con il proprio consenso quelle problematiche che forse si frapponevano alla conclusione della trattativa. In serata, quindi, tutti più distesi e fiduciosi sulla imminente firma del passaggio di Mirko Antenucci alla Ternana. Su di lui ha parole di grande apprezzamento Giovanni Tiberi, ex indimenticato ed amatissimo attaccante della Ternana. ” Ho giocato con Mirko nell’Ancona e lui ero molto giovane ma già si potevano intravvedere le sue qualità di giocatore importante e di sicuro avvenire. Ricordo di lui, poi, aggiunge Giovannone, la sua voglia di allenarsi con scrupolo e il suo intuito nel far gol. Del resto in serie B ha realizzato quasi 50 reti e per la Ternana son sicuro che sarà un giocatore importantissimo.”

Cozzella ufficializza Antenucci e punta anche Bonazzoli (Sport Terni)

“”Per Antenucci è fatta, abbiamo trovato l’accordo e oggi sarà ufficiale” sono le parole, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com del direttore sportivo della Ternana Vittorio Cozzella circa l’acquisto dal Catania di Mirko Antenucci. Dopo aver concluso l’acquisto del difensore Farkas (nella foto il momento della firma) il ds ammette che il mercato non finisce qui, specie nel reparto offensivo: “Bonazzoli ci interessa, siamo sul mercato e cerchiamo di fare qualcosa davanti. Vediamo se ci sarà l’opportunità per riuscire nell’affare”.

Antenucci è vicino alla Ternana (Corriere del Mezzogiorno)

“Sul fronte delle cessioni, Mirko Antenucci è a un passo dalla Ternana, con cui ha trovato un accordo economico. Gli umbri e il Catania dovrebbero a breve raggiungere un’intesa sulla base del prestito con diritto di riscatto obbligatorio, in caso di play-off e promozione in serie A.

Antenucci e Ternana sono vicinissimi (Città della Spezia)

“Tra Mirco Antenucci e la Ternana c’è la promessa di matrimonio. L’attaccante molisano ha trovato un accordo economico con gli umbri e adesso è nelle mani del Catania il passaggio alla corte di Mimmo Toscano.

Antenucci, manca solo accordo con il Catania (Sport Terni)

“Manca l’intesa definitiva con il Catania per il trasferimento dell’attaccante Mirco Antenucci. La proposta è la cessione in prestito con obbligo di riscatto da parte della Ternana in caso di promozione in serie A. L’investimento eventuale quindi sarebbe spostato alla prossima stagione quando il costo economico dell’operazione si ridurrebbe, anche in relazione ai contributi che otterrebbe la società di via Aleardi in caso di promozione in serie A.

ECCO IL BOMBER. C’È IL SÌ DI ANTENUCCI, ORA MANCA IL CATANIA (Corriere dell’Umbria)

“Mirko Antenucci è a un passo dalla Ternana. Raggiunto l’accordo con il suo procuratore, Silvio Pagliari, mentre restano da limare alcuni dettagli col Catania, ma l’affare (salvo imprevedibili colpi di scena, anche se ormai la concorrenza di Brescia e Padova sembra ormai superata) dovrebbe essere ratificato entro 48/72 ore.


Be the first to comment on "STAMPA – La Ternana attende Antenucci"

Leave a comment