STAMPA- La trattativa neanche iniziata, è già finita

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, salta la trattativa per la cessione della squadra (Giornale di Sicilia)

“l Catania è in vendita ma nessuno lo compra. A 24 ore esatte dalla conferenza stampa tenuta ieri da Antonino Pulvirenti, nella quale il patron rossazzurro annunciava la sua disponibilità a cedere la società, arriva il passo indietro degli imprenditori che avevano risposto all’appello del sindaco Enzo Bianco per evitare che il calcio a Catania potesse essere cancellato dallo scandalo della compravendita delle partite dopo gli arresti nell’operazione “I treni del gol”, l’inchiesta sulle partite ‘truccate’ della Serie B che avrebbero consentito alla sua squadra di raggiungere la salvezza.

Dietrofront della cordata: nessun incontro per il Catania (CalcioNews 24)

“Nonostante le dichiarazioni rilasciate ieri dall’ex presidente del Catania, Antonino Pulvirenti, dettosi disponibile a cedere la società etnea, la trattativa con il gruppo di imprenditori patrocinati dal Comune di Catania è saltata ancora prima di iniziare. Dopo l’incontro rinviato a causa della conferenza stampa indetta ieri dall’ex dirigente etneo, nonchè le parole dello stesso Pulvirenti che aveva proposto di trasmettere l’incontro in diretta streaming, quasi a voler dimostrare come la cordata non sarebbe mai stato in grado di mettere sul piatto le richieste economiche pretese, è arrivato pochi minuti fa il dietrofront degli imprenditori che avrebbero dovuto recarsi giovedì a Torre del Grifo dal patron rossazzurro.