STAMPA- L’Akragas vuole Calil o Pozzebon

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando.

AKRAGAS (La Gazzetta dello Sport)

Ioio e Saitta: accordo Pozzebon nel mirino. Ieri doppia seduta e stamattina si riprende alle 9.30; alle 17, test esterno contro il Kamarat (Eccellenza). Accordo raggiunto con il difensore Ioio ed il centrocampista Saitta, mancano le firme. Si affievolisce l’interesse per Tobaldo e Tindo. In attacco si tenta il colpo Calil o Pozzebon: l’ostacolo è l’ingaggio.

SIRACUSA (La Gazzetta dello Sport)

Oggi test a Palazzolo «Rosa quasi pronta» Questo pomeriggio primo test per il Siracusa di Bianco allo Scrofani Salustro di Palazzolo contro l’undici locale (serie D). Scardina in avanti dovrebbe essere supportato da Mangiacasale, Catania e Grillo. Turati è rientrato in gruppo ma non dovrebbe essere rischiato nell’amichevole. «Siamo al lavoro per completare l’organico – ha spiegato il d.s. Laneri – tra qualche settimana scatterà il campionato e dobbiamo essere pronti».