STAMPA- L’alternativa a Bellomo è Cascione

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

CESENA, CASCIONE VERSO LA B (Stop and gol)

“Ultimi in classifica, una sola vittoria all’attivo, 15 reti realizzate in 18 partite di campionato. E’ il quadro, non roseo, del Cesena del presidente Lugaresi che dovrà aggiustare il tiro grazie al mercato invernale ed intanto, pensa alle uscite. Il primo a partire potrebbe essere Emmanuel Cascione, in bianconero dalla passata stagione, tra i migliori nell’anno della promozione e seguito proprio in cadetteria. Secondo l’esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, il trentunenne centrocampista sarebbe seguito dal Catania con gli emiliani pronti ad ascoltare qualsiasi offerta.

CATANIA SCATENATO, IL BOLOGNA SOGNA IN GRANDE (STOP AND GOL)

“Dopo giorni di caos arriva finalmente l’ufficialità riguardo il trasferimento di Riccardo Maniero che dal Pescara passa al Catania; non si fermano qui le trattative degli etnei, desiderosi di portare alMassimino anche Nicola Bellomo, ventitreenne centrocampista del Chievo Verona, ed Emmanuel Cascione, attualmente in prestito dal Parma al Cesena. Dal Dino Manuzzi intanto arriva il comunicato ufficiale del trasferimento in rossoazzurro di Manuel Coppola.