STAMPA- L’amore mai appassito e quello mai sbocciato

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

LA DELUSIONE (Calciomercato.com – Antonio Costa)

Panagiotis Tachtsidis: Il centrocampista greco del Catania era arrivato con la speranza di diventare una delle rivelazioni di questo campionato, portando però sulle proprie spalle il fardello della pesante eredità lasciata dalla partenza di Lodi. Non è andata bene, almeno fino a questo momento, e di sicuro le motivazioni che accompagnano questi risultati sono molteplici. Saranno state le aspettative pesanti o forse le caratteristiche dei due giocatori profondamente diverse, o magari anche la giovane età del mediano ellenico. Fatto sta che finora Tachtsidis non ha reso nemmeno un minimo rispetto a quanto ci si potesse lontanamente augurare. Giocatori che hanno deluso ce ne sono certamente altri, ma lui doveva rappresentare il faro del gioco della squadra rossazzurra. Così non è stato e il Catania ha assolutamente bisogno di qualcuno che accenda la luce e si prenda le responsabilità lì in mezzo al campo.

Clamoroso: Catania, torna Lodi! (Europa Calcio)

“Alcuni amori non finiscono. Francesco Lodi torna a Catania: è stato un vero e proprio colpo a sorpresa da parte del club etneo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il calciatore ha già firmato il contratto e domani svolgerà il primo allenamento. Su Lodi c’erano anche lo Schalke 04 e il Torino, ma lui ha preferito tornare nella sua ex squadra. Il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha rifiutato Guarente come contropartita tecnica. Lodi era in comproprietà con il club rossoblu, ma a questo punto il Catania molto probabilmente lo riscatterà a fine stagione. Lodi torna a Catania. Il primo amore non si scorda mai.


Be the first to comment on "STAMPA- L’amore mai appassito e quello mai sbocciato"

Leave a comment