STAMPA- Lanciano in difficoltà contro il Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Lanciano valuta anche De Silvestro per l’attacco (Il Centro)

“La squadra è quella, ci sono i margini per alcuni aggiustamenti, ma nemmeno più di tanti. Roberto D’Aversa ha detto chiaro e tondo che gli farebbe comodo un esterno d’attacco. Ma non ha messo fretta alla società, anche perché il settore non è sguarnito. Però, andrebbe completato, secondo l’allenatore pescarese alla prima esperienza su una panchina in serie B. Si ripartirà dopo la pausa invernale. E D’Aversa intende ricominciare con il piede pigiato sull’acceleratore. I nove punti di differenza in classifica, a favore dei rossoneri, non devono ingannare perché quello che si presenterà domani al Biondi sarà un Catania diverso da quello dell’andata. D’Aversa lo sa bene. Ed è per questo motivo che sta caricando la squadra in modo tale da ripartire al massimo.

D’Aversa esclude l’attaccante senegalese (Sport Tag)

“Non c’è Mame Thiam tra i convocati di D’Aversa per la sfida Lanciano-Catania, in programma domani pomeriggio al Biondi L’attaccante si è allenato regolarmente in settimana ma sarebbe rientrato in ritardo dalle vacanze in Senegal per un contrattempo con il passaporto.