STAMPA- L’Atalanta su Calaiò e Marchese

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, Del Prete nel mirino dell’Atalanta (TMW)

“Il difensore del Catania Lorenzo Del Prete, dopo la stagione passata a metà tra il Perugia e i siciliani, potrebbe tornare a calcare i campi della massima serie dopo l’esperienza ormai datata col Siena. Secondo quanto raccolto daTuttomercatoweb.com infatti, il giocatore scuola Juventus sarebbe finito nel mirino dell’Atalanta.

Catania, anche l’Atalanta sulle tracce di Calaiò (TMW)

“Si accende l’interesse intorno all’esperto attaccante del CataniaEmanuele Calaiò. Il giocatore piace al Chievo Verona, che è in ottimi rapporti con il club siciliano, ma anche un’altra squadra di A lo avrebbe messo nella propria lista dei desideri. Si tratta dell’Atalanta, in cerca di un attaccante nel caso in cui Denis dovesse lasciare Bergamo. A riportarlo è Sky Sport.