STAMPA – Lavoro a Coverciano

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Maran impegna il gruppo a Coverciano (Tuttosport)

“Il tecnico ha fatto svolgere un allenamento defaticante al mattino alla sua squadra, ancora fresca della sconfitta di Firenze

” Il Catania ha approfittato della trasferta fiorentina per usufruire dei campi di Coverciano. Infatti stamattina Maran ha fatto allenare la squadra, comunque protagonista contro i viola di un buon incontro: solo lavoro defaticante per chi ha affrontato i gigliati. Il gruppo è rientrato in sede subito dopo: la ripresa degli allenamenti è fissata per domani pomeriggio a Torre del Grifo a porte chiuse. Si comincerà a preparare il big match di domenica sera al Massimino contro l’Inter.

Catania: Maran fa lavorare subito il gruppo (Il Corriere dello Sport)

“Squadra in campo già al mattino dopo il ko di Firenze: un defaticante prima del rientro in Sicilia Il Catania non si ferma. I rossazzurri, reduci dal ko di ieri sera a Firenze ma protagonisti di un incontro dignitoso, stamattina si sono allenati a Coverciano: mister Maran ha diretto una seduta essenzialmente defaticante. La squadra è rientrata in sede intorno all’ora di pranzo, la ripresa degli allenamenti è prevista per mercoledì alle 16:30 a Torre del Grifo a porte chiuse: si comincerà a preparare la prossima gara contro l’Inter, in programma al Massimino per il debutto interno.

Catania, ripresa la preparazione a Coverciano (La Gazzetta dello Sport)

“Reduce dalla partita in notturna con la Fiorentina, stamane il Catania ha ripreso la preparazione a Coverciano. Maran ha allenato soprattutto chi non ha giocato al Franchi, mentre gli altri si sono sottoposti a una ripresa più soft. Alle 14.30 la squadra è rientrata in sede e domani continuerà la marcia di avvicinamento al confronto casalingo con l’Inter. Il tecnico trentino spera di recuperare Almiron, centrocampista acciaccato che aveva saltato il primo match. Lo stadio Massimino, intanto, è sottoposto a lavori di ammodernamento: sistemati i box per gli sponsor, le panchine che sono state ricollocate ai bordi del campo e “interrate”. Creato anche un ristorante per i vip.


Be the first to comment on "STAMPA – Lavoro a Coverciano"

Leave a comment