STAMPA – Lazio carica verso Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Bollini lancia la Lazio: “Rimanere concentrati, settimane intense” (Lazio News 24)

“Anche il campionato Primavera è pronto a ripartire dopo la sosta dello scorso weekend. Per la Lazio di Bollini ci sarà il Catania, per una partita che si preannuncia come il vero big match del girone: “Dobbiamo rimanere concentrati e non pensare alla Supercoppa – ha detto il tecnico Laziale a LazioStyle – Il Catania è una delle squadre più ostiche ed ha mantenuto la stessa ossatura dell’anno scorso, con la quale ha avuto accesso alle final eight”. La Supercoppa all’Olimpico è un impegno che i giovani biancocelesti non vogliono mancare, soprattutto per vendicare la prima squadra: “Dopo il Catania ci sarà il Palermo, ma abbiamo preparato un piano per crescere ancora di più fisicamente ed arrivare nel migliore dei modi alla sfida contro la Juventus. Quelle che ci aspettano saranno settimane molto difficili ed intense, starà a noi essere bravi a rimanere concentrati”.

Tounkara: “Voglio fare 25 gol e tornare a Gubbio” (Lazio News 24)

“Mamadou Tounkara, attaccante della Primavera biancoceleste,ha parlato del suo momento a Lazio Style Radio. “Sto bene e stiamo lavorando per il match contro il Catania. Sarà una sfida difficile, ma non dovremo aspettare e aggredire per cercare la vittoria” Ricordi dello Scudetto? “Un sogno che si è avverato. Nel Barcellona si vince alla fine del campionato non ci sono le Final Eight. E’ stata un’emozione unica difficile da spiegare ” Il Torino? “Abbiamo dato tutto per non far pesare le assenze di Crecco e Rozzi” Contro il Chievo avevi davanti un difensore classe ’93 e non hai sfigurato.. “Ho un fisico importante che devo sfruttare. Difendere palla e dare profondità alla squadra. Dobbiamo essere pronti” La finale ? “Stavamo a Gubbio, facevamo piscina e bicicletta. Non pensavamo mai che il giorno dopo c’era la finale. Fino all’allenamento non ci pensavamo. Abbiamo studiato gli avversari. Il video della prima squadra ci ha dato tanta carica e ci siamo detti non si può sbagliare”


Be the first to comment on "STAMPA – Lazio carica verso Catania"

Leave a comment