STAMPA – Lazio, due rossazzurri in lista

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Per l’affare Stankovic il nodo extracomunitario. In corsa anche Spolli (Repubblica)

“, Lotito preferirebbe un profilo diverso: un difensore esperto che possa facilitare l’adattamento al campionato italiano dell’olandese. Oltre ai vari Paletta, Ogbonna, Zapata e Bonera, sul taccuino si aggiungono altri due nomi: il 31enne catanese Spolli e l’interista Silvestre (29 anni) che però è stato inserito nella lista per i preliminari di Europa League da Mazzarri e potrebbe arrivare solo dopo il 28 agosto. Tante soluzioni low cost. La Lazio vuole scegliere quella più adeguata.

Lazio, è il momento di vendere serve il tesoretto per il difensore (Messaggero)

“Nelle ultime ore, sfumato Lucas Mendes, sono stati offerti diversi giocatori e tra questi figurerebbero anche i nomi di Nicolas Spolli e Alexis Rolin del Catania. Il primo è stato cercato e trattato l’anno scorso, ma senza successo, l’altro viene seguito da un po’ di tempo

Il punto sul mercato: è tempo di cedere (Calcio News 24)

“ Sistemate le uscite, sarà tempo di cercare un nuovo difensore. Low cost, ovviamente: in ballo ci sono Nicolas Spolli e Alexis Rolin,entrambi di proprietà del Catania, e Doria, accostato alla Juventus in passato. La strada per arrivare al brasiliano, però, è in salita: costa parecchio (8 milioni) ed è extracomunitario, quindi non tesserabile al momento. La speranza è che Keita quanto prima possa diventare comunitario, ma i tempi si stanno allungando.


Be the first to comment on "STAMPA – Lazio, due rossazzurri in lista"

Leave a comment