STAMPA- Le agenzie non hanno dubbi

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Roma-Catania: giallorossi a 1,20 (La Presse)

“Il Catania non ha mai portato a casa i tre punti nelle trasferte all’Olimpico, ma negli ultimi due scontri diretti con la Roma è riuscito a chiudere per 2 a 2: un altro pareggio è una scommessa da 6 volte la posta, il “2” arriva a 14 contro 1. Giallorossi che ritrovano Totti e che sono favoriti a 1,20, una vittoria con più di un gol di scarto si gioca a 1,60. Con il capitano di nuovo in campo calano sensibilmente le quote per l’Over, una gara da almeno tre reti si gioca a 1,55. Miglior difesa contro il peggior attacco del campionato: il No Goal si gioca a 1,65.

Roma-Catania: giallorossi facili a 1,25 (Corriere della Sera)

“Garcia nettamente favorito sui siciliani, una rete di Totti vale 2,10

“Catania contro il tabù giallorosso: i siciliani non hanno mai vinto all’Olimpico contro la Roma e si vede anche dalle quote sul match. La squadra di De Canio, ultima in classifica, è piazzata a 12,00 contro il 5,50 sul pareggio e l’1,25 bancato per la vittoria romanista. I precedenti più recenti tra le due indicano la via del Goal (5 nelle ultime 6, entrambe a segno a 2,10), ma le statistiche di questa stagione puntano verso l’esito con una sola formazione in rete. La miglior difesa della Serie A (solo 7 i gol subiti dalla Roma) contro il peggior attacco, fanno preferire il No Goal, a 1,65 su Snai.


Be the first to comment on "STAMPA- Le agenzie non hanno dubbi"

Leave a comment